Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proverò a bloccare il refresh allora, grazie ;)Con la 780 hai notato miglioramenti perché il g-sync rende tutto più fluido e avita il thearing, quindi ti sembra andare meglio ma gli fps sono sempre quelli.
Io semplicemente blocco gli fps con rivatuner e evito di superare gli hz del monitor. D'altronde se hai un monitor 144hz o 165hz è inutile fare 200fps. Altra cosa tengo il v-sync disabilitato sia in game che nel pannello nvidia perché aumenta l'input lag.
Ottimo, anche se devo dire, saro' io, ma di motion Blur non ne vedo comunque l'ombra, dovrei provare quindi con ULMB attivo probabilmente notero' allora differenze :)se il tuo pannello non perde troppa luminosità sì o per lo meno nei giochi frenetici (addio motion blur ;) )
@Nitr0_91 posta le foto della Zotac nel case anche qui nel thread
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
L' hai vista?
Gli boosta a 2012 a default.
A breve la spreme dice :)

@roccale Non so a chi interessava la questione del boost ma ha più o meno il seguente range:
30-40° 2025mhz
40-50° 2012mhz
50-60° 2000mhz
Ecco la bestiola arrivata: da notare che sta perfettamente orizzontale senza mettere nessun supporto, e pesa parecchio di più della 1070msi O_o
Per ora ho potuto fare poco, ho solo visto che tiene stabile i 2000mhz/0.975v con temp. sui 55° che considero ottime per il periodo (27-28° t ambiente)
A default boosta da sola a 2012mhz, è la versione Core che è come quella di @roccale ma con mi pare 30mhz in meno.
Le ventole le ho provate e a 70% sono molto silenziose, sono sorpreso davvero! Al 100% si fanno sentire ovviamente, ma neanche poi tantissimo, mi aspettavo un tornado!!
ringrazio @GiuboxOne ovviamente :luicera:
A caz a me nn mi ringrazi per le dritte perfette ed ineccepibili, temp, clock, velocità ventole?
Marrano!!!!
:thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks:
Quella cosa dello sblocco ventole se non me lo dicevi ci avrei messo un po' a scovarla :asd::asd::asd::asd::asd:
Diamine mi fate venire una tale voglia di prenderla sta dannata AMP! Vi odio :asd:
Ma devo resistere, quando metterò tutto a liquido non sarà più importante.
DANNATI :death:
:asd: