È aberrante si, ma ste cose qui escono sempre fuori però.....
Te hai entrambe e non noti differenze se no l avresti rimarcato direi
A parte che anche se sono delle cariatidi le ho anche io entrambe e mai visto differenze boh, soffrirò di cataratta che ci vuoi fare :asd:
Meglio soffrire di cataratta che di caxxo in culo come quello.
Sono uguali.
Un tempo notavo solo che nvidia aveva leggermente un effetto + marcato su filtri del tipo hbao per fare un esempio pratico, con i quali esagerando noti in effetti un poco di sfocatura in +.
Ma era cmq correggibile.
E a parte il fatto che ripeto, la questioni colori è a libera interpretazione, uno poi se li regola come preferisce.
Anche tanti monitor out of the box fanno vomitare, poi carichi il profilo e li calibri e sono eccellenti.
Oltre a tutto ciò, il problema non sta nei 5fps...o nei 10fps che nvidia ha in +...perchè sono molti di +...a prescindere dovrebbe tacere quel fancazzista.
Quindi o sei una persona razionale e scegli di stare da una parte ma taci e non spari cazzate per arrampicarti sugli specchi...o fai quella fine.
Pensa che c'è uno su FB che siccome ha preso una 1060 sta sparando cazzate a manca e a destra dicendo che la ''sua'' 1060 tira molto + della 980ti....
Minchiate di fps senza considerare risoluzione settaggi grafici ecc....''la mia 1060 fa 110fps in bf1 la 980ti stenta a stare a 60''. :cav:
Inutile dire che avrebbe fatto meglio e seppellirsi dopo le risposte che ha avuto....
Ua che vergogna...idioti fino al midollo...