UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ma fanno disinformazione più che altro, se uno si espone così deve anche dimostrare quel che dice, fino a che nn lo fa, resta fuffa

A quei livelli sei irrecuperabile, c'è poco da fare.
Unica cosa buona è che ala fine della giostra perdono credibilità e vengono isolati, o seguiti da cerebrolesi pari a loro.
Queste sparate derivano dalla presa di coscienza che anche con Vega staranno dietro ma questo perchè?
Perchè sono loro stessi i primi a preoccuparsi degli FPS....
Tutto torna vedi???
Aberrante....

A quei livelli sei irrecuperabile, c'è poco da fare.
Unica cosa buona è che ala fine della giostra perdono credibilità e vengono isolati, o seguiti da cerebrolesi pari a loro.
Queste sparate derivano dalla presa di coscienza che anche con Vega staranno dietro ma questo perchè?
Perchè sono loro stessi i primi a preoccuparsi degli FPS....
Tutto torna vedi???
Aberrante....
È aberrante si, ma ste cose qui escono sempre fuori però.....
Te hai entrambe e non noti differenze se no l avresti rimarcato direi

A parte che anche se sono delle cariatidi le ho anche io entrambe e mai visto differenze boh, soffrirò di cataratta che ci vuoi fare :asd:

Ultima modifica:
È aberrante si, ma ste cose qui escono sempre fuori però.....
Te hai entrambe e non noti differenze se no l avresti rimarcato direi

A parte che anche se sono delle cariatidi le ho anche io entrambe e mai visto differenze boh, soffrirò di cataratta che ci vuoi fare :asd:

Meglio soffrire di cataratta che di caxxo in culo come quello.
Sono uguali.
Un tempo notavo solo che nvidia aveva leggermente un effetto + marcato su filtri del tipo hbao per fare un esempio pratico, con i quali esagerando noti in effetti un poco di sfocatura in +.
Ma era cmq correggibile.
E a parte il fatto che ripeto, la questioni colori è a libera interpretazione, uno poi se li regola come preferisce.
Anche tanti monitor out of the box fanno vomitare, poi carichi il profilo e li calibri e sono eccellenti.
Oltre a tutto ciò, il problema non sta nei 5fps...o nei 10fps che nvidia ha in +...perchè sono molti di +...a prescindere dovrebbe tacere quel fancazzista.
Quindi o sei una persona razionale e scegli di stare da una parte ma taci e non spari cazzate per arrampicarti sugli specchi...o fai quella fine.

Pensa che c'è uno su FB che siccome ha preso una 1060 sta sparando cazzate a manca e a destra dicendo che la ''sua'' 1060 tira molto + della 980ti....
Minchiate di fps senza considerare risoluzione settaggi grafici ecc....''la mia 1060 fa 110fps in bf1 la 980ti stenta a stare a 60''. :cav:
Inutile dire che avrebbe fatto meglio e seppellirsi dopo le risposte che ha avuto....
Ua che vergogna...idioti fino al midollo...

Sono uguali.
Un tempo notavo solo che nvidia aveva leggermente un effetto + marcato su filtri del tipo hbao per fare un esempio pratico, con i quali esagerando noti in effetti un poco di sfocatura in +.
Ma era cmq correggibile.
E a parte il fatto che ripeto, la questioni colori è a libera interpretazione, uno poi se li regola come preferisce.
Anche tanti monitor out of the box fanno vomitare, poi carichi il profilo e li calibri e sono eccellenti.
Oltre a tutto ciò, il problema non sta nei 5fps...o nei 10fps che nvidia ha in +...perchè sono molti di +...a prescindere dovrebbe tacere quel fancazzista.
Quindi o sei una persona razionale e scegli di stare da una parte ma taci e non spari cazzate per arrampicarti sugli specchi...o fai quella fine.

Pensa che c'è uno su FB che siccome ha preso una 1060 sta sparando cazzate a manca e a destra dicendo che la ''sua'' 1060 tira molto + della 980ti....
Minchiate di fps senza considerare risoluzione settaggi grafici ecc....''la mia 1060 fa 110fps in bf1 la 980ti stenta a stare a 60''. :cav:
Inutile dire che avrebbe fatto meglio e seppellirsi dopo le risposte che ha avuto....

postami il link diretto di facebook che voglio risere un po'

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Sono uguali.
Ma era cmq correggibile.

Infatti c'è da considerare anche su che pannello fai confronto delta E copertura colore ecc ecc tante variabili, ma è difficile spiegarlo a sta gente..

No ma a me sconvolge con quanta sicurezza e certezza dicano certe cazzate... Cioè nvidia per lui va di più perché toglie le ombre e ha dei colori meno accesi... Ma dico io, quanto devi essere idiota? Quindi AMD è in rosso da eoni così per caso. Certo certo :patpat:

Oggi ho avuto un Po di tempo in più per fare altri test....e finalmente la scheda video sta sotto i 70 ° anche dopo 1.30 2 ore di gioco con le ventole del PC al max e le ventole della scheda video al 70%fissi (2017 rpm)(bf4 ultra 150 %scala risoluzione 1080p),ho ottenuto queste temp solamente aprendo la finestra e la porta della mia stanza come temperature che ne pensate.?...grazie mille

Questa gente si crea la fama spammando merdate, rispondere è come contribuire alla loro crescita, l ho imparato a mie spese e ho sempre rimediato ban invece di esser premiato per aver portato alla luce la verità. In un forum dove si crede che 30000 lt d'acqua siano meglio di 2lt per raffreddare una CPU c'è poco da far ragionare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro