UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso abbia ragione Starcy......forse il tuo problema è il case con un air flow non ottimale

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ma non è l'air flow che non è ottimale è che proprio questi case sono fatti così. Sacrifichi leggermente la quantità di aria circolante all'interno per bellezza estetica e pulizia del montaggio. Sono scelte.

Non ho resistito

8a93f03a08f86f5102650482d3573d7b.jpg

3b187e3458b4f9a20b167111ee511314.jpg

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma la liquid l'hai messa solo sul DIE o anche sul dissi? quanta ne hai messa ?Come l'hai spalmata? Il nastro poi l'hai lasciato?

Ma la liquid l'hai messa solo sul DIE o anche sul dissi? quanta ne hai messa ?Come l'hai spalmata? Il nastro poi l'hai lasciato?
Il nastro va lasciato per evitare contatti con i condesatorini.
La Liquid l'ho messa solo sul DIE, anche perchè non era poca, e metterla precisa anche sul dissi non è cosa facile IMHO.

Non ho resistito

8a93f03a08f86f5102650482d3573d7b.jpg

3b187e3458b4f9a20b167111ee511314.jpg

Ottimo, gran lavoro.
Era quello che a me interessava sapere.
Al netto delle differenze tra le varie vga il senso era quello di vedere con la liquid quanto guadagnavi. E credo sia un successo.
La aorus può essere quindi domata. Di sicuro ne gioverà anche l' oc.
Benissimo, la liquid ha senso, anzi, direi essenziale in certe circostanze.
Non era una sfida a chi aveva la temp migliore, forse non si era recepito il messaggio, per quello se volete si può fare una classiifica, @Franz77 con 5 ventole 49°-52 sia in bench che in game. Ventola 70%, segna :) con un mid tower. Uno specchietto con le temp delle varie 1080Ti si potrebbe fare anche se i fattori da tener presente son tanti.
@f-rock sapevo che non avresti resistito!!! Hai fatto bene.
63° a bf1 con ventola al 68% hai recuperato davvero parecchio....da 74° con ventola 73%!
Sono 11° e 5% ventola. Strabiliante.
Ora aspettiamo @LiberMan89

Ultima modifica:
Il nastro va lasciato per evitare contatti con i condesatorini.
La Liquid l'ho messa solo sul DIE, anche perchè non era poca, e metterla precisa anche sul dissi non è cosa facile IMHO.

Mmmmm, segnare + o meno la zona sul dissy e dargli uno strato finissimo di liquid avrebbe consentito di avere una adesione maggiore proprio del metallo anche sul dissy.
Come hai visto in un primo momento la liquid sembra refrattaria alla superficie dove la applichi, poi sfregando poco poco aderisce.

Mmmmm, segnare + o meno la zona sul dissy e dargli uno strato finissimo di liquid avrebbe consentito di avere una adesione maggiore proprio del metallo anche sul dissy.
Come hai visto in un primo momento la liquid sembra refrattaria alla superficie dove la applichi, poi sfregando poco poco aderisce.
Al massimo, se mi gira male, la rimetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro