UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già mi sarei aspettato qualcosina di più da questa aorus, soprattutto in termini di temp. Ora sono proprio curioso di vedere con la liquid come cambiano le cose e se ne vale la pena, lo faccio pure io.

Magari qualcosa guadagni ma bisogna vedere se invalidi la garanzia su quella

Non ho resistito

8a93f03a08f86f5102650482d3573d7b.jpg

3b187e3458b4f9a20b167111ee511314.jpg

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ecco, ricordate i famosi 74 gradi col superposition con il profilo più spinto e ventola al 73%?
Ciao ciao ^_^
Temp max dopo 20 minuti di superposition = 65 gradi e ventola che è arrivata massimo al 70% (ho fatto un profilo leggermente "aggressivo"
Il profilo che ho usato per il test è stato 1.0V @2050/2037 mhz ^_^
Domenica se ho un po di tempo posto qualche screen :P

Update 1: Bf1 con 1.0v e 2038mhz non supera i 63 gradi, ventola max 68% :D :D :D

@roccale

Ultima modifica:
Ecco, ricordate i famosi 74 gradi col superposition con il profilo più spinto e ventola al 73%?
Ciao ciao ^_^
Temp max dopo 20 minuti di superposition = 65 gradi e ventola che è arrivata massimo al 70% (ho fatto un profilo leggermente "aggressivo"
Il profilo che ho usato per il test è stato 1.0V @2050/2037 mhz ^_^
Domenica se ho un po di tempo posto qualche screen :P

Update 1: Bf1 con 1.0v e 2038mhz non supera i 63 gradi, ventola max 68% :D :D :D

@roccale

ma hai messo la liquid?
comunque non sono temperature eccezionali considerando che io senza downvoltare in BF1 faccio 59-60 C° con ventole massimo al 70%.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

ma hai messo la liquid?
comunque non sono temperature eccezionali considerando che io senza downvoltare in BF1 faccio 59-60 C° con ventole massimo al 70%.

BF1 è leggerino eh. Con il case minuscolo facevo io 57 gradi con ventole al 50. Quando la mia stanza non era un forno ovviamente.

BF1 è leggerino eh. Con il case minuscolo facevo io 57 gradi con ventole al 50. Quando la mia stanza non era un forno ovviamente.

considera anche che io ho in Noctua D15 che mi fa andare su la GPU minimo di 4-5 C°......poi ho ~26 C° in casa

All'epoca del video pure io avevo il dh-15. Tu hai un case anche più grande.

ma infatti qualche settimana fa stavo anch'io sui 56-57 C° senza downvoltare........ma l'utente sopra fa 63 C° con la liquid e in downvolt e mi sembra molto

ma infatti qualche settimana fa stavo anch'io sui 56-57 C° senza downvoltare........ma l'utente sopra fa 63 C° con la liquid e in downvolt e mi sembra molto

Il 600c che ha non è un campione di ricircolo dell'aria. Ste schede hanno bisogno di spazio. Fermo restando che 63 gradi sono ottimi comunque. Sono chip progettati per lavorare in scioltezza anche a 84/85 gradi.

Che vi posso dire, avrete le 1080ti frost edition :lol:

Il 600c che ha non è un campione di ricircolo dell'aria. Ste schede hanno bisogno di spazio. Fermo restando che 63 gradi sono ottimi comunque. Sono chip progettati per lavorare in scioltezza anche a 84/85 gradi.

Anzi, con la ventola ulteriore in estrazione la situazione è migliorata un po.
Dovrei provare ritrasferendo tutto nel vecchio HAF X, ma sai che palle? :asd:

P.S. Di spazio nel 600c ce ne è in abbondanza, è il flusso che IMHO non è studiato bene.
Dovrei fare qualche prova, ma di tempo ne ho davvero poco ultimamente

infatti io sono passato al full tower......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro