Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bene, quindi siete tu e @LiberMan89 che vi state approntando.
:ok::ok:
Viste...techpowerup docet... :)
Ultimamente ti crogiuoli un pò troppo sulle fatiche di techpwrup e.... il topo da biblioteca multimediale sta perdendo un poco di smalto.
Sarà l ' arrivo del caldo?
Trovami una belle review della amp extreme che mi prudono le mani....sto combattendo per non smontarla e cambiare la pasta termoconduttiva....e oltre a ciò se mettere la liquid o la fidata Prolimatech PK-3...., l' idea di vederla in estate con altri 2-3 o 8-9 gradi in meno mi esalta visti i risultati già eccellenti.
Intanto nn vedo l' ora che @f-rock e @LiberMan89 operino.
Se il guadagno sarà considerevole mi ci metterò pure io :D. Tra l'altro, come faccio a monitorare il voltaggio dall'OSD di afterburner? La voce me la da grigia.
Viste...techpowerup docet... :)
Ultimamente ti crogiuoli un pò troppo sulle fatiche di techpwrup e.... il topo da biblioteca multimediale sta perdendo un poco di smalto.
Sarà l ' arrivo del caldo?
Trovami una belle review della amp extreme che mi prudono le mani....sto combattendo per non smontarla e cambiare la pasta termoconduttiva....e oltre a ciò se mettere la liquid o la fidata Prolimatech PK-3...., l' idea di vederla in estate con altri 2-3 o 8-9 gradi in meno mi esalta visti i risultati già eccellenti.
Intanto nn vedo l' ora che @f-rock e @LiberMan89 operino.
Già provato, anche a cambiare il tipo di controllo del voltaggio (standard,terze parti ecc..) ma rimane comunque grigio.Devi attivarlo nei settings di AB...guarda subito sotto dove hai sbloccato il voltaggio se non erro.
Già provato, anche a cambiare il tipo di controllo del voltaggio (standard,terze parti ecc..) ma rimane comunque grigio.
Già provato , nada. @LiberMan89 a te funziona?Bo che strano. Clicca sulla spunta, ricliccaci sopra. Deve funzionare, a meno che non sia la Aorus che non consente di farlo.
Chiedi a @LiberMan89 se lui riesce.
Qui una review fresca fresca
devo prender un monitor 4k...,per adesso sto cosi' :)Scusa la domanda, ma tu stai giocando in full HD 60hz con una 1080ti? :pazzo:
a sto punto tienilo attivo il v-sync tanto oltre 60fps non serve con il tuo monitor, è già tanto che non ti fa tearing o altri effetti simili
devi andare in impostazioni e c'è proprio la voce"sblocca voltaggio",mi sembra la terza o quarta riga...Se il guadagno sarà considerevole mi ci metterò pure io :D. Tra l'altro, come faccio a monitorare il voltaggio dall'OSD di afterburner? La voce me la da grigia.
ho gia flaggato tuttodevi andare in impostazioni e c'è proprio la voce"sblocca voltaggio",mi sembra la terza o quarta riga...