Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però si difende bene a 5160x2160 e qualità altafa quello che può la poverina.
![]()
Giubox scusa l ot, sai qualcosa su qc ? Closed beta chiusa xD mannaggia mi stavo a divertire@roccale boys boys boys su che presentano anche la Rx vega a giorni, voglio la competizione! :D
se mettessi il vsync ? tanto non cambia nnt perchè il mio monitor è 60 hz...che ne dite?
Ordinato il Kapton ^_^. Speriamo arrivi per venerdì così mi metto all'opera Domenica ^^
@roccale boys boys boys su che presentano anche la Rx vega a giorni, voglio la competizione! :D
Prima arrivano meglio è...sperando comunque non scaldi quanto la stella da cui prende il nome :DSi vediamo a breve, 1 settimana in teoria :)
Prima arrivano meglio è...sperando comunque non scaldi quanto la stella da cui prende il nome :D
Eccomi qua test fresco fresco mattutino stessi settaggi:Stavo ripensando a questo bench.. Ho cercato in rete e 5120x2160p dovrebbe essere la risoluzione 4k dell'ultrawide(quella che vedremo fra un bel po' XD).
Ma non sono pochi gli fps? Dovresti fare un 33-35% in meno di un 4k 16:9 e non mi pare che su rotr una 1080ti faccia sui 35 fps come total average in 4k..
Per curiosità, se hai voglia.. Puoi provare con i setting di questo video a 5120x2160p?
Magari la ram non basta o chissà cos'altro..
Ma non sono pochi gli fps? Dovresti fare un 33-35% in meno di un 4k 16:9 e non mi pare che su rotr una 1080ti faccia sui 35 fps come total average in 4k..
esatto, da quel che ho visto ne fa sui 65/70fps in 4k very high (ho fatto una prova veloce con gli ultimi driver 382.33) :)
Notato migliorie con i 382.33?