UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq è normale che se faccio la curva e la scheda ha le ventole ferme,e io faccio la curva che deve partire pure quando sono le ventole ferme,le ventole partono?
cioè quando è in fan stop sotto i 46 se non sbaglio,se faccio la curva sotto i 46 ° le ventole partano...

cmq è normale che se faccio la curva e la scheda ha le ventole ferme,e io faccio la curva che deve partire pure quando sono le ventole ferme,le ventole partono?
cioè quando è in fan stop sotto i 46 se non sbaglio,se faccio la curva sotto i 46 ° le ventole partano...

Non so la aorus, ma la zotac devi sbloccarle perchè partano che so al 10% a 20°.
Se non le avessi sbloccate sarebbero in ogni caso partite a 48°.

io cmq non ho installato il programma aourus,direttamente con msi afterburner,li ho provato a fare la curva e partono pure sotto la soglia dei 46°...normale? sennò metto la ventola manuale e la faccio quando voglio io(tanto la metto fissa :) ) ...

Purtroppo visti i trascorsi qua dentro farei passare avanti la gaming x alla aorus sia liscia che extreme. A quanto pare le temp della msi sono risultate migliori delle varie giga a questo giro. Purtroppo bisogna essere razionali visto che chi scrive cerca un consiglio sicuramente spassionato.

confermo.....ha ottime temperature, 3h di BF1 arrivo a 58-59C° con ventole a 65-70% e temperatura ambiente di 25 C°.......poi come tu sai benissimo io ho un airflow del case notevole

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

le ventole se metto manuale al 70% partono subito è normale?,pure quando la scheda video è sotto i 46°(fan stop)?

Allora, io ho la extreme. Il programma aorus l'ho istallato solo per disabilitare i led e abilitare il fan stop. Poi l'ho tolto e utilizzo tutt'ora afterburner. le ventole le ho impostate 50gradi-60%/60gradi-70% che partono a 40 gradi, sono molto silenziose

cmq è normale che quando gioco le ventole partono a 56 gradi mentre quando spengo il gioco le ventole si spengono solo a 46 gradi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro