UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma prendere la strix che in bf4 fa max 65° con ventole 1:1 vi pareva brutto... sono ancora convinto che per quanto riguarda la dissipazione la strix è la migliore insieme alla gaming x probabilmente
mi è arrivato l'aorus normale ....ho fatto qualche test...tipo con le ventole al 70 % bf4 a 150% scala risoluzione per 30 minuti 67-68°....come vi pare?con le ventole sue arriva a 75 e più ahahahah

Si sei in linea per l' aoorus più o meno.
@Liberman può darti delucidazioni + esaudienti.

poi un'altra cosa mentre sono in gioco posso abbassare il gioco e mettere le ventole per esempio a 70%?ve lo dico perchè siccome la scheda ha la tecnologia fan stop,non vorrei che si rovinasse,si può fare?

in che senso problemi?

A me capitò di limitare il framerate e la vga passava in certi frangenti dal 70% anche allo 0% di utilizzo, con il risultato di un calo dei frame anche sotto i 60.
Prova.
Dipende da tanti fattori compreso il risparmio energetico.
Tentar non nuoce....
Magari oltre che col vsync prova a limitare i frame con qualche altro programmino, anche con l' osd di rivatuner (afterburner).

AB....afterburner?...cmq vorrei metterla appena gioco a 70% magari in estate fitta la metterei a 75%...che ne dici? @roccale

Ma si tanto guarda con la curva personalizzata fai quello che vuoi, magari superati i 40° la spari a 70-75%, tanto è quando lanci un 3d che scalda...
Fai profilo AB clicca ok e provala...vedrai che ti trovi bene.

senza curva è possibile ?tipo apro msi la metto stabile a 70%e gioco...si può fare?senza che faccio la curva ecc...?

senza curva è possibile ?tipo apro msi la metto stabile a 70%e gioco...si può fare?senza che faccio la curva ecc...?

Ma certo.
La curva è solo comoda....lei segue da sola la temperatura e aumenta gli rpm della ventola di conseguenza.
Ma se ti trovi bene in manuale non ci sono controindicazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro