Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla faccia, considerando che su console si fanno 30 FPS e anche meno nelle zone più caotiche...a 900p :patpat:Però si difende bene a 5160x2160 e qualità altafa quello che può la poverina.
![]()
Ragazzi questo Samsung
C34F791, 3440x1440 100hz nativo, come lo vedete per giocare? Mi si é bruciato un pixel sul mio predator xb271hu. E mi era presa la scimmia di provare questo
Danno 16.86 ms di imput lag
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Ciao Giu, scusa la mia totale ignoranza in merito, ma i "quantum dot" sono pannelli VA?se puoi resisti che a settemDbre/ottobre escono una marea di pannelli HDR sempre quantum dot sia acer che samsung anche quelli 32:9 :D
p.s.
ma se ti occorre subito il samsung che hai nominato è eccellente
Scusa la domanda, ma per giocare la beta devo pre acquistare il titolo?E' in beta, ma guarda qualche video tipo quelli che ho postato. Davvero bestiale. Per il momento non ho visto di meglio a livello realistico.
Ovvio che dovranno implementare e ottimizzare prima del lancio ma gia così vedo che vengono usati abbastanza bene i core della cpu, la gpu sta sui 55-60% quindi da rivedere....
A livello di memoria non è esagerato vedo circa 3600-3800 impegnati.
Ci vorrebbe un analista + esperto però...
Ma che goduria camminare nella foresta...o combattere...godo davvero.
In ogni caso questo trailer rispecchia realmente come si vede il gioco...finalmente un trailer senza trucchi ne inganni:
Scusa la domanda, ma per giocare la beta devo pre acquistare il titolo?
Non ne ho idea..... Comunque mi da tutte risoluzioni strane con il dsr a causa del mio monitor 21:9FPS da console su una risoluzione +30% rispetto un 2160p, not bad
PS: quella dovrebbe essere la risoluzione da ultrawide 4k, giusto?

Non ne ho idea..... Comunque mi da tutte risoluzioni strane con il dsr a causa del mio monitor 21:9![]()
In teoria dovrebbe uscire a fine maggio il waterblock, certo la curiosità di provare la liquid sulla vga c'è non lo negoMa buttaci un secchio di liquid sotto al dissy...nel mentre che aspetti ek x il dissy la vga va in legacy.
SiI pioniere....opera.
10° in meno è una manna.
FORZ!

Certo! Appena la monto posto i risultati, anche quelli delle altre due serie. Le ventole se sono (immagino di sì) come quelle della liscia 1080 che avevo sono abbastanza rumorose. comunque postero' prestoSi lo devi acquistare.
Per il rilascio del titolo finito si parla di novembre massimo febbraio.
Per quanto riguarda il punteggio della Ti su heaven dovrebbe assestarsi intorno ai 3850pt, dipende dal boost della vga.
Appena fai heaven ci posti uno screen con gpuz impostato sui massimali così vediamo il comportamento della vga?
Magari sia a default che con un profilo ventole custom.
Poi, credo tu abbia preso la premium, ci fai sapere a che velocità iniziano a essere fastidiose le ventole, e a che velocità si iniziano a sentire.
Grazie.
In teoria dovrebbe uscire a fine maggio il waterblock, certo la curiosità di provare la liquid sulla vga c'è non lo nego![]()
Bè in effetti non hai tutti i torti..... Ascolta come si chiama quel nastro adesivo da mettere sui i contatti?Mmmmm uscendo a fine maggio, tra disponibilità ecc (calcolà chi come te vuole liquidarla e se la aorus è così calda farete la guerra x accaparrarvene 1) per me la troverai a luglio inoltrato in giro...se va bene...
Bè in effetti non hai tutti i torti..... Ascolta come si chiama quel nastro adesivo da mettere sui i contatti?
Purtroppo ho finito anche la liquid..... Me ne sono reso conto ora, che dici prendo la ultra? Io ho sempre usato la pro.
Si è in rame la base del dissipatore.Kapton, prendilo da 20mm sta sui 5 euro. Si prendi la ultra, la base del dissipatore a contatto con la gpu è in rame si? Se è in rame sei safe.
Per la modalità di applicazione del kapton hai visto la foto? 4 pezzi che da vicino al core arrivano sulla cornice....facile, pulito, rimovibile 100%.
http://www.ebay.it/itm/NASTRO-ADESI...997335?hash=item4b0b788e57:g:xp0AAOSw44BYGfKP
