UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se puoi resisti che a settembre/ottobre escono una marea di pannelli HDR sempre quantum dot sia acer che samsung anche quelli 32:9 :D

p.s.
ma se ti occorre subito il samsung che hai nominato è eccellente
Nono, non mi occorre. Ancora non ho chiesto il reso del mio predator

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Bene, uno a default sia core che mem vga e uno con core a 2000mhz fissi, ram sempre a default.:)
@Sen tieni d' occhio qua.
Nooooo abbiamo un problema tecnico, non ricordavo di questa cosa perchè ho provato solo una volta il dsr..... purtroppo non mi fa impostare il 4k a causa del mio monitor 21:9 mi da tutte risoluzioni strane e troppo elevate :cav: guarda qua:

Allegati

• Screenshot (18).webp
    Screenshot (18).webp
    227.9 KB · Visualizzazioni: 37
Nooooo abbiamo un problema tecnico, non ricordavo di questa cosa perchè ho provato solo una volta il dsr..... purtroppo non mi fa impostare il 4k a causa del mio monitor 21:9 mi da tutte risoluzioni strane e troppo elevate :cav: guarda qua:

Nooooo siamo fottuti.... :asd::lol:
Pazienza aspettiamo qualcun' altro.
Liquidi o metti la liquid?

Hhahahah, il core con una crepa sopra a 7000.
Bzzzz
Però si difende bene a 5160x2160 e qualità alta fa quello che può la poverina.

9057d9cec0db7e02145beeebc9d7d556.jpg

Ho una domanda. Ho appena montato su una Gigabyte 1080Ti "liscia" e alla prima partita a Witcher3 ho visto che la temperatura è andata a 73°C e ventole al 70% circa. E' normale? Ok che ero abituato alla GTX 980 ma cavolo XD

Ho una domanda. Ho appena montato su una Gigabyte 1080Ti "liscia" e alla prima partita a Witcher3 ho visto che la temperatura è andata a 73°C e ventole al 70% circa. E' normale? Ok che ero abituato alla GTX 980 ma cavolo XD

Si a quanto pare è normale. Hai fatto un profilo ventole custom?
Se no, fallo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro