UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi questo Samsung
C34F791, 3440x1440 100hz nativo, come lo vedete per giocare? Mi si é bruciato un pixel sul mio predator xb271hu. E mi era presa la scimmia di provare questo
Danno 16.86 ms di imput lag
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Se non fosse per il freesync buggato, sarebbe quasi perfetto(dei monitor in commercio ora).
Ma intanto tu giocheresti con una Nvidia..
A quel punto andrei di AOC col gsync
Più che altro, pensavo anche al predator x34. Ma i 100hz li ha in oc, che inconvenienti ci possono essere a stare fissi in oc sul monitor?

Più che altro, pensavo anche al predator x34. Ma i 100hz li ha in oc, che inconvenienti ci possono essere a stare fissi in oc sul monitor?

se puoi resisti che a settembre/ottobre escono una marea di pannelli HDR sempre quantum dot sia acer che samsung anche quelli 32:9 :D

p.s.
ma se ti occorre subito il samsung che hai nominato è eccellente

Non vorrei dire cazzate, ma li ha in oc tramite modulo gsync.
Non penso funzionerebbe a 100hz con una scheda rossa..
Visto il prezzo del predator, sarebbe a quel punto meglio virare sul nuovo z35p, 100hz nativi e oc tramite gsync @120hz.. pannello va e non ips

se puoi resisti che a settembre/ottobre escono una marea di pannelli HDR sempre quantum dot sia acer che samsung anche quelli 32:9 :D

p.s.
ma se ti occorre subito il samsung che hai nominato è eccellente
Sai che ti potrei odiare per questo lol.
Preventivavo di prendere il monitor prima della fine dell'estate e fare il resto dopo... Ma se mi dici così potrei davvero pensare di aspettare e farmi prima un sistema skylake x o coffee Lake

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non vorrei dire cazzate, ma li ha in oc tramite modulo gsync.
Non penso funzionerebbe a 100hz con una scheda rossa..
Visto il prezzo del predator, sarebbe a quel punto meglio virare sul nuovo z35p, 100hz nativi e oc tramite gsync @120hz.. pannello va e non ips
Ma. Infatti ho una nvdia io...
Pensavo al Samsung ma visto che freesync l'ho scartato subito.
Il mio dubbio era se in oc a 100hz aumentava l'imput lag o altro capito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro