UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come no...
La temp è in linea, ma ci sono prob di incompatibilità tra vari tool che si son presentati anche a me in maniera palese.
Sempre troppo facile dare colpa all' hardware.

Vabbè il mio era un consiglio legato al fatto che aveva problemi pure con l'altra, i driver e tutto il resto davo per scontato che fosse già apposto se così non è come detto giustamente da te va controllato

Schifare no ci mancherebbe, diciamo che sono un po' deluso visto i problemi tutto qua. Ho lasciato la scheda a testare e torno dopo a controllarla.

Schifare no ci mancherebbe, diciamo che sono un po' deluso visto i problemi tutto qua. Ho lasciato la scheda a testare e torno dopo a controllarla.

E ho capito ma che hai fatto?
Disinstallato AB e pulito con DDU e reinstallato i driver?
Altrimenti non possiamo annotare.

Disinstallato AB. Disinstallato i driver. Passato DDU, installato i driver con installazione pulita e installato l'aorus graphic engine

Ottimo...aggiornaci è importante.
In teoria siamo sulla buona strada per confermare i conflitti tra i vari tools...
La mia teoria prende piede....e riguarda soprattutto la gestione in oc delle ram.
Sembra che AB non gestisca bene l' alimentazione o roba simile...su alcune vga.
Booooo, stasera mi ci ri-metto anche io un pochino va.

In teoria siamo sulla buona strada per confermare i conflitti tra i vari tools...
La mia teoria prende piede....e riguarda soprattutto la gestione in oc delle ram.

A te va meglio in oc con il software proprietario oppure msi ab ?

A meno che non sia un problema di AB beta?
Tra una mezz'oretta sto a casa, se ha retto questo test (ho alzato anche poco di più la frequenza sul core e messo le ventole al 75%) allora la teoria del conflitto tra i vari software e i driver potrebbe essere davvero veritiera.

A meno che non sia un problema di AB beta?
Tra una mezz'oretta sto a casa, se ha retto questo test (ho alzato anche poco di più la frequenza sul core e messo le ventole al 75%) allora la teoria del conflitto tra i vari software e i driver potrebbe essere davvero veritiera.
Bene.

Tornato ora.
Nessun Crash, ventola al 75%, temp fissa a 73 gradi core 1733 (+50) boostato a 1974mhz tutto il tempo (a questa temperatura ovviamente)

Ora ho messo +70mhz sul core = 2012mhz, vediamo come va

+80 = 2025 e sembra reggere, voltaggio 1.0430v, è quello stock, sto solo monitorando con GPU-Z

+90= freeze

Ultima modifica:
Tornato ora.
Nessun Crash, ventola al 75%, temp fissa a 73 gradi core 1733 (+50) boostato a 1974mhz tutto il tempo (a questa temperatura ovviamente)

Ora ho messo +70mhz sul core = 2012mhz, vediamo come va

+80 = 2025 e sembra reggere, voltaggio 1.0430v, è quello stock, sto solo monitorando con GPU-Z

Molto bene....poi sali con le ram.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro