UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi però scusate,ma queste schede se non ricordo male sono fatte per lavorare tranquillamente fino a 85 grado 71 è alla fine una temperatura di tutto rispetto.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Quando si dice sfiga... Metti il dissipatore funzionante sulla VGA funzionante stando attento ai sigilli

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non ci penso neanche, o me la faccio sostituire di nuovo, o mi faccio ridare i soldi aspettando un prezzo più decente per la AMP Extreme

Dici di aver avuto così sfiga di aver beccato 2 gpu fallate una dopo l'altra? :paurafap:

Sempre avuto sfortuna con i componenti hardware, forse è meglio cambiare passione lol.

Ai possessori di AORUS leggete l' esperienza di questo ragazzo:

<<I watched your Yutube video and had the voltage slider and curve set up in no time. Everything looked good until I tried to increase the memory clock from stock to around +500 to start and my system locked up. Apparently the Nvidia driver froze (v382.05) and although the system didn't BSOD it was so unresponsive that there was about a 10 second delay even moving the cursor. I had to do a hard reset.
Then I tried PrecisionX (after thoroughly uninstalling Afterburner and rebooting) and the same thing happened as soon as I tried to do even the slightest OC.

I did uninstall the Aorus engine and restarted my PC before trying either, and confirmed the Aorus software was gone each time. Firewall and AV were disabled during the entire process. I have the latest F4 bios on my 1080 Ti Xtreme.

I am able to get decent overclocks on the card with the GB software (+35 clk and + 520 mem) and I have a good system with a Seasonic X650 gold psu- pretty sure it's not the problem.Any ideas why my card seemingly refuses to cooperate with any software besides Gigabytes?>>

Provate il software gigabyte per oc....e vedete se migliora.

Proverò, ma chiudendo AfterBurner e usando solo il programma della Gigabyte, il problema si è presentato lo stesso... proverò a disinstallare AfterBurner e vedere che succede... Ma imho, questa 1080 ti mi sta facendo passare le pene dell'inferno...

Non ci penso neanche, o me la faccio sostituire di nuovo, o mi faccio ridare i soldi aspettando un prezzo più decente per la AMP Extreme

Sempre avuto sfortuna con i componenti hardware, forse è meglio cambiare passione lol.

Proverò, ma chiudendo AfterBurner e usando solo il programma della Gigabyte, il problema si è presentato lo stesso... proverò a disinstallare AfterBurner e vedere che succede... Ma imho, questa 1080 ti mi sta facendo passare le pene dell'inferno...

Disinstalla afterburner, pulisci con ddu i driver nvidia riavvia e reinstalla i driver nvidia.
Poi installi il programma gigabyte.
Quelle cose son successe anche a me.
C'è qualcosa che non torna lo sostengo da giorni.
Mi si erano anche incasinati i driver.
Per me ancora alcuni marchi non sono ottimizzati al meglio, è impossibile il verificarsi di questi comportamenti.
Ci vorrà poco di pazienza.

Ultima modifica:
Ragazzi però scusate,ma queste schede se non ricordo male sono fatte per lavorare tranquillamente fino a 85 grado 71 è alla fine una temperatura di tutto rispetto.

Vero, ma ormai va di moda tenerle

Allora un altro rma :sisi:

beh mi lamentavo di come saliva poco la mia rispetto ad altre, ma leggendo tutti i problemi che riscontrano altri per tremperature ecc ultimamente mi sento fortunato hahaha

Disinstalla afterburner, pulisci con ddu i driver nvidia riavvia e reinstalla i driver nvidia.
Poi installi il programma gigabyte.
Quelle cose son successe anche a me.
C'è qualcosa che non torna lo sostengo da giorni.
Mi si erano anche incasinati i driver.
Per me ancora alcuni marchi non sono ottimizzati al meglio, è impossibile il verificarsi di questi comportamenti.
Ci vorrà poco di pazienza.

In serata vi faccio sapere.
Disinstallo i driver, l'aorus graphic engine e passo DDU.
Dopo di che, solo driver e graphic engine e vediamo che succede.
Grazie

Con i dissipatori che hanno le schede di oggi, 71 gradi non sono pochi ma di certo non sono dannosi per la scheda in se! Unico problema è che con il Boost 3.0 che hanno le pascal, più stai basso di temperature più puoi stare alto di OC senza tagli, tutto li

Per i suoi problemi non credo dipenda da ab però provare non costa nulla in effetti potrebbe pure essere un conflitto tra tool oc e driver

Come no...
La temp è in linea, ma ci sono prob di incompatibilità tra vari tool che si son presentati anche a me in maniera palese.
Sempre troppo facile dare colpa all' hardware.

Aggiorno, coil whine non limitando gli FPS... molto leggero ma c'è.

Comunque ho lasciato BF1 aperto in gioco per più di mezz'ora, nessun crash ora. Certo che con la ventola fissa al 70% le temp sono arrivate a 75/76 gradi...
Mi da tanto di epic fail questo dissipatore di Gigabyte, già solo per questo motivo mi vien voglia di restituire la seconda e andare di AMP Extreme...

P.S. senza Afterburner non so vivere lol

Comunque ho lasciato BF1 aperto in gioco per più di mezz'ora, nessun crash ora. Certo che con la ventola fissa al 70% le temp sono arrivate a 75/76 gradi...
Mi da tanto di epic fail questo dissipatore di Gigabyte, già solo per questo motivo mi vien voglia di restituire la seconda e andare di AMP Extreme...

La mia amp extreme urla di coil whine ovviamente se passa le migliaia di fps...tipo caricando andromeda....segna anche +6000......
Leggerissimo su bench con circa 800fps, tipo quello del 3dmarl col tipo che vola...come catz si chiama.
Ma ci sta, tt normalissimo.
Quindi hai tolto AB??? Pulito e reinstallato?
Fammi capire che hai fatto.
La temp x ora fregatene...per quello c'è la cura ma vediamo dopo.
Prima stabilità e test clock.

Ultima modifica:

P.S. senza Afterburner non so vivere lol

Se sei in tempo fallo, come dico sempre, le spese si dimenticano, le insoddisfazioni no :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro