UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io continuo a non capire nonostante imposti un voltaggio e delle determinate frequenze al riavvio me le setta come gli pare a lui, da 2000 me le ritrovo a 2025 e delle volte a 2038, mi sta venendo leggermente il nervoso :D
Lo fa anche a me se ti può essere di consolazione. Come se boostassero in accensione per le temp basse. Sarà la beta...

Sera... è arrivata l'altro giorno la 1080 ti aorus sostitutiva
Problema alla ventola risolto, oltretutto facendo un veloce test sembrava anche andare meglio in oc...
Poi... I CRASH... Anche solo usando il profilo integrato di Gigabyte (Oc mode), alzando solo leggermente il power limit, la scheda boosta si a 2000/1967mhz, ma crasha... Su bf1 ogni 5/10 minuti crasho, su Rainbow Six ogni 30 circa, non ho nessun messaggio di errore, semplicemente il gioco freeza e si chiude... Il tutto con una curva "aggressiva" della ventola, con non fa andare la gpu oltre i 71 gradi.

Sto cominciando ad odiarla...

P.S. Questo fine settimana farò prove con la "vecchia" prima di rimandarla ad Amazon...

Ultima modifica:
Problema alla ventola risolto, oltretutto facendo un veloce test sembrava anche andare meglio in oc...
Poi... I CRASH... Anche solo usando il profilo integrato di Gigabyte (Oc mode), alzando solo leggermente il power limit, la scheda boosta si a 2000/1967mhz, ma crasha... Su bf1 ogni 5/10 minuti crasho, su Rainbow Six ogni 30 circa, non ho nessun messaggio di errore, semplicemente il gioco freeza e si chiude... Il tutto con una curva "aggressiva" della ventola, con non fa andare la gpu oltre i 71 gradi.

P.S. Questo fine settimana farò prove con la "vecchia" prima di rimandarla ad Amazon...
Quando si dice sfiga... Metti il dissipatore funzionante sulla VGA funzionante stando attento ai sigilli

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Lo fa anche a me se ti può essere di consolazione. Come se boostassero in accensione per le temp basse. Sarà la beta...
Si lo fa anche a me...sarà ab beta, ma la stabile quando esce? Io sono alla beta 6, ne sono uscite altre?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Dici di aver avuto così sfiga di aver beccato 2 gpu fallate una dopo l'altra? :paurafap:

Si lo fa anche a me...sarà ab beta, ma la stabile quando esce? Io sono alla beta 6, ne sono uscite altre?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Io ho la beta 8, non crasha ma non mi tornano i conti lo stesso.
Mi sa torno alla 4.3 e metto la stringa.

Tornando al discorso AORUS:
Azzo 71° con profilo aggressivo?
Ma a quanti volt scusa...?

Ultima modifica:
Io ho la beta 8, non crasha ma non mi tornano i conti lo stesso.
Mi sa torno alla 4.3 e metto la stringa.

Tornando al discorso AORUS:
Azzo 71° con profilo aggressivo?
Ma a quanti volt scusa...?

La auros la danno abbastanza calda in tutte le review, e già diversi utenti lamentano temp non buonissime... mi sa che giga non ha fatto un buonissimi lavoro sta volta

La auros la danno abbastanza calda in tutte le review, e già diversi utenti lamentano temp non buonissime... mi sa che giga non ha fatto un buonissimi lavoro sta volta

Azzo era vantatissima....
Io non vorrei fossero tutti problemi legati ad AB...
Si vedrà.

Ai possessori di AORUS leggete l' esperienza di questo ragazzo:

<<I watched your Yutube video and had the voltage slider and curve set up in no time. Everything looked good until I tried to increase the memory clock from stock to around +500 to start and my system locked up. Apparently the Nvidia driver froze (v382.05) and although the system didn't BSOD it was so unresponsive that there was about a 10 second delay even moving the cursor. I had to do a hard reset.
Then I tried PrecisionX (after thoroughly uninstalling Afterburner and rebooting) and the same thing happened as soon as I tried to do even the slightest OC.

I did uninstall the Aorus engine and restarted my PC before trying either, and confirmed the Aorus software was gone each time. Firewall and AV were disabled during the entire process. I have the latest F4 bios on my 1080 Ti Xtreme.

I am able to get decent overclocks on the card with the GB software (+35 clk and + 520 mem) and I have a good system with a Seasonic X650 gold psu- pretty sure it's not the problem.Any ideas why my card seemingly refuses to cooperate with any software besides Gigabytes?>>

Provate il software gigabyte per oc....e vedete se migliora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro