UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh io non ho promesso nulla, chi mi conosce sa che hardware ho, questo di fare la gara a chi c'è l'ha più lungo non mi è mai piaciuta tantè che sono pure stato bannato per questo e chi mi conosce da quando mi sono registrato sa, appena ho un buco proverò a fare delle foto se no amen non devo dimostrare niente a nessuno ;)

No ma mica per altro, tutti postiamo le novità, per lo meno, da quando sono arrivato ho visto questo...
Non siamo tutti uguali, tralasciando mille motivi e mille ritardi che per carità nessuno ha il diritto di criticare, qualcuno potrebbe pensar male.
E si fa presto a passare dalle stelle alle stalle o da competente a cazzaro e già vedo movimenti...
Io parlo crudo e lo sapete.
Dico questo perchè non vorrei vedere poi in seguito sfottò...ciò non toglie che ognuno fa quel che vuole e si prende quel che ne consegue.

vorresti dire che chi non posta foto potrebbe essere additato come cazzaro??

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

In quel caso sarei ben felice di non postarle proprio per buttare giù sto sistema di m***a XD come se chi avesse tanti messagi o tanti mi piace fosse una persona in grado, per quello c'è facebook o i blu

Beh io non ho promesso nulla, chi mi conosce sa che hardware ho, questo di fare la gara a chi c'è l'ha più lungo non mi è mai piaciuta tantè che sono pure stato bannato per questo e chi mi conosce da quando mi sono registrato sa, appena ho un buco proverò a fare delle foto se no amen non devo dimostrare niente a nessuno ;)

M8 non è a chi ce l'ha più lungo.
Qua ho visto foto di postazioni anche piuttosto modeste e nessuno si è permesso di fare affermazioni da bambino del tipo io ho la top e tu la vga di 5 anni fa...per fare un esempio.
Se pensi così sbagli.
Io lo dicevo per te.
Fotte sega a me...ma altri evidentemente tengono a parlare con una persona che magari dice di provare una Ti in oc (e dalle esperienze citate vorrebbero trarre consiglio) ecc. e iniziano a dubitare che quella Ti sia effettivamente nel case...
Mica lungo o corto....solo vero o falso.
E ripeto....a me frega nulla, volevo solo vedere il monitor acceso.

ascolta se vuoi postarle lo fai se no amen.....andiamo avanti lo stesso anche senza le tue foto
scusami eh??.....mi sembra che stai facendo troppo il prezioso eh?

Non io...ma vedo che capita spesso sui forum....
Puoi tardare e ci sta, ma se nel forum ci si conosce ed elargisci consigli che puoi dare solo se quell' hardware lo hai provato, chi ti prende sul serio se nn provi che hai le mani sopra.
Io godo nello smentire....provo eccitazione...

Non io...ma vedo che capita spesso sui forum....
Puoi tardare e ci sta, ma se nel forum ci si conosce ed elargisci consigli che puoi dare solo se quell' hardware lo hai provato, chi ti prende sul serio se nn provi che hai le mani sopra.
Io godo nello smentire....provo eccitazione...

quoto

M8 non è a chi ce l'ha più lungo.
Qua ho visto foto di postazioni anche piuttosto modeste e nessuno si è permesso di fare affermazioni da bambino del tipo io ho la top e tu la vga di 5 anni fa...per fare un esempio.
Se pensi così sbagli.
Io lo dicevo per te.
Fotte sega a me...ma altri evidentemente tengono a parlare con una persona che magari dice di provare una Ti in oc (e dalle esperienze citate vorrebbero trarre consiglio) ecc. e iniziano a dubitare che quella Ti sia effettivamente nel case...
Mica lungo o corto....solo vero o falso.
E ripeto....a me frega nulla, volevo solo vedere il monitor acceso.

Ma non c'è problema, me ne sono sempre fregato di quello che dice la gente sinceramente, per me la gente può dubitare quanto vuole se dubita di me ci sono tante altre persone, ognuno ha i suoi motivi

ascolta se vuoi postarle lo fai se no amen.....andiamo avanti lo stesso anche senza le tue foto
scusami eh??.....mi sembra che stai facendo troppo il prezioso eh?

Io prezioso ? come se avessi chissà cosa poi, ho solo un modo di pensare diverso tutto qui ne più ne meno di qualche altro

Va be chiudiamo l' OT va.
Io volevo solo dare un consiglio...
A me che son cazzaro di sicuro non me lo dice nessuno, il senso era questo.
Se poi io mi espongo e parlo chiaro anche in vece altrui non prendetemi per stronzo ma solo per corretto.

Ma non c'è problema, me ne sono sempre fregato di quello che dice la gente sinceramente, per me la gente può dubitare quanto vuole se dubita di me ci sono tante altre persone, ognuno ha i suoi motivi

Io prezioso ? come se avessi chissà cosa poi, ho solo un modo di pensare diverso tutto qui ne più ne meno di qualche altro

Nessuno credo abbia nulla da dire su questo.
Io da parte mia volevo solo vedere il monitor che ti consigliai di prendere per vedere al di la delle foto online, se potevo carpire qualcosa...poi posti o non posti...cambia nulla.
A me fa piacere condividere qualcosa con chi ha la mia stessa passione.
Guardare un case fatto bene spesso e volentieri da modi di capire cosa ci piace e come migliorare proprio grazie alle idee degli altri.

Va be chiudiamo l' OT va.
Io volevo solo dare un consiglio...
A me che son cazzaro di sicuro non me lo dice nessuno, il senso era questo.
Se poi io mi espongo e parlo chiaro anche in vece altrui non prendetemi per stronzo ma solo per corretto.

Ci mancherebbe altro, ma non danno nemmeno a me se per quello e se lo fanno ci si può confrontare, ho visto parecchie persone publicare foto di presunto hardware e poi fare la figura dello stupido parlandone, ci sono tanti casi e io non voglio sicuramente mettermi a giudicarli, io non amo particolarmente fotografare il mio, mi chiedono un consiglio lo do, mi chiedono di elencarne per filo e per segno pregi e difetti si può fare, ma non sono mai stato tipo da selfie su facebook ne da foto ai paesaggi ne da foto all'hardware ne alla macchina che poi qui sul forum ci sono molti con la mia linea di pensiero.. già il dovermi giustificare è stupido in se poi chi non vorrà seguire un mio consiglio perchè non ha visto il mio hardware al completo amen fotte sega anche a me piace essere diretto.

Ci mancherebbe altro, ma non danno nemmeno a me se per quello e se lo fanno ci si può confrontare, ho visto parecchie persone publicare foto di presunto hardware e poi fare la figura dello stupido parlandone, ci sono tanti casi e io non voglio sicuramente mettermi a giudicarli, io non amo particolarmente fotografare il mio, mi chiedono un consiglio lo do, mi chiedono di elencarne per filo e per segno pregi e difetti si può fare, ma non sono mai stato tipo da selfie su facebook ne da foto ai paesaggi ne da foto all'hardware ne alla macchina che poi qui sul forum ci sono molti con la mia linea di pensiero.. già il dovermi giustificare è stupido in se poi chi non vorrà seguire un mio consiglio perchè non ha visto il mio hardware al completo amen fotte sega anche a me piace essere diretto.

Hahahahahaha, ok ok.
Io cmq se ho parlato chiaro è perchè un motivo c'è...e non sempre lo si legge sul 3d...
La gente mormora...
Chi ha orecchie per intendere intenda...non vorrei veder preso in giro nessuno per cose simili.
Chiudiamo va, se no magari ci sospendono per OT.

stai sereno......

Hahahahahaha, ok ok.
Io cmq se ho parlato chiaro è perchè un motivo c'è...e non sempre lo si legge sul 3d...
La gente mormora...
Chi ha orecchie per intendere intenda...non vorrei veder preso in giro nessuno per cose simili.
Chiudiamo va, se no magari ci sospendono per OT.
La penso esattamente come te e mi ha fatto piacere conoscere la tua opinione

Franz sono iper sereno ho solo esposto il mio punto di vita

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io continuo a non capire nonostante imposti un voltaggio e delle determinate frequenze al riavvio me le setta come gli pare a lui, da 2000 me le ritrovo a 2025 e delle volte a 2038, mi sta venendo leggermente il nervoso :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro