UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@roccale allora hai trovato la quadra con la zotac? a livello di temperature, volt, ventole ecc

Cmq consigli di usare sempre AB o il programma di zotac?

@roccale allora hai trovato la quadra con la zotac? a livello di temperature, volt, ventole ecc

Cmq consigli di usare sempre AB o il programma di zotac?

A bene, vuoi la pappa pronta, tipico della tua età... :D

Senti, inizia ad andare sul sito zotac, sezione download e scaricati l' ultimo firestorm che se nn erro e il 2.00019d....o cmq il 19.
Quello lo installi, lo apri, vai nella sezione spectra e vedrai che nel riquadro centrale sulla dx c'è un quadratino con una feccetta, premilo e una volta dentro sblocca lo stop delle ventole, altrimenti partiranno perennemente da 48° e il controllo sulle stesse lo avrai sempre una volta partite.
Sbloccandole le gestisci invece come al solito a tuo piacere.
Chiudi firestorm e se vuoi disinstallalo una volta fatto.
Ora con afterburner fai quel che vuoi.
Diciamo che con la vga ho il daily bello che fatto. Anzi ne ho 2, uno spinto e una leggero leggero.
Quello spinto sta a 1.00v.
Ma ci sono delle cose che non mi tornano, molto probabilmente perchè ho solo usato AB beta.
Del tipo il fatto che posso trovare un equilibrio tra clock gpu e mem, ma solo overclocckando o uno o l' altro posso salire molto. E parlo di gpucore a 2151mhz.
Sembra che l' alimentazione non sia gestita al meglio, per questo aspetto la versione final.
Nel mentre mi godo i 2050mhz stabili a 1.00v e 53°. Tanto va benone. Appena esce la final ci rimetto mano.
53° con ventola 70% che manco si sente. Appena sale di 1° la temp in stanza sale anche sulla gpu...hahahah...ora varia da 23 a 24° l' ambiente.
In ogni caso ti puoi fare un 0.943 a 2000mhz in sciotezza, dipende dal silicio che trovi.
Poi visto che col caldo perdo la pazienza, appena ti arriva fai qualche esperimento anche tu....e aggiornami, per ora mi son rotto le balle di testare :)

Ultima modifica:
A dimenticavo una chicca....dopo 20 firestrike ora lo stesso non si avvia più...appena parte il bench si blocca....
L' unico, qualsiasi altra cosa lanci va perfettamente, dal timespy al superpositione heaven ecc....
Bo... :asd::asd:
L'ho anche reinstallato, nada....hahaha.
Maledetto.

A bene, vuoi la pappa pronta, tipico della tua età... :D

Senti, inizia ad andare sul sito zotac, sezione download e scaricati l' ultimo firestorm che se nn erro e il 2.00019d....o cmq il 19.
Quello lo installi, lo apri, vai nella sezione spectra e vedrai che nel riquadro centrale sulla dx c'è un quadratino con una feccetta, premilo e una volta dentro sblocca lo stop delle ventole, altrimenti partiranno perennemente da 48° e il controllo sulle stesse lo avrai sempre una volta partite.
Sbloccandole le gestisci invece come al solito a tuo piacere.
Chiudi firestorm e se vuoi disinstallalo una volta fatto.
Ora con afterburner fai quel che vuoi.
Diciamo che con la vga ho il daily bello che fatto. Anzi ne ho 2, uno spinto e una leggero leggero.
Quello spinto sta a 1.00v.
Ma ci sono delle cose che non mi tornano, molto probabilmente perchè ho solo usato AB beta.
Del tipo il fatto che posso trovare un equilibrio tra clock gpu e mem, ma solo overclocckando o uno o l' altro posso salire molto. E parlo di gpucore a 2151mhz.
Sembra che l' alimentazione non sia gestita al meglio, per questo aspetto la versione final.
Nel mentre mi godo i 2050mhz stabili a 1.00v e 53°. Tanto va benone. Appena esce la final ci rimetto mano.
53° con ventola 70% che manco si sente. Appena sale di 1° la temp in stanza sale anche sulla gpu...hahahah...ora varia da 23 a 24° l' ambiente.
In ogni caso ti puoi fare un 0.943 a 2000mhz in sciotezza, dipende dal silicio che trovi.
Poi visto che col caldo perdo la pazienza, appena ti arriva fai qualche esperimento anche tu....e aggiornami, per ora mi son rotto le balle di testare :)

Grazie delle info :asd::asd::asd:
Cavolo non sapevo che una volta sbloccate le ventole poi si poteva anche disinstallare firestorm, pensavo dovesse sempre rimanere in background, buono a sapersi!!
Spero cmq di avere fortuna e beccarne una che sale, mi scoccerebbe beccarne una che mura a 2000-2020 , anche se poi nella pratica parliamo sempre di pochissimi fps, è più che altro un capriccio :D

Sono sorpreso che le ventole a 70% non si sentano, con la mia attuale msi che cmq è davvero molto silenziosa, a 70% cominciano a farsi un pelo sentire

Grazie delle info :asd::asd::asd:
Cavolo non sapevo che una volta sbloccate le ventole poi si poteva anche disinstallare firestorm, pensavo dovesse sempre rimanere in background, buono a sapersi!!
Spero cmq di avere fortuna e beccarne una che sale, mi scoccerebbe beccarne una che mura a 2000-2020 , anche se poi nella pratica parliamo sempre di pochissimi fps, è più che altro un capriccio :D

Sono sorpreso che le ventole a 70% non si sentano, con la mia attuale msi che cmq è davvero molto silenziosa, a 70% cominciano a farsi un pelo sentire

Si lo puoi disinstallare tranquillamente e le ventole restano sbloccate, evidentemente la vga memorizza questo passaggio... per quello le altre cose mi fan pensare...
Per le ventole io al 70% continuo solo a sentire le ventole del radiatore che quando la cpu sale oltre i 45° faccio andare all' 80%.
Per me la vga è molto silenziosa.

qui aspettiamo in molti......

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

No ma mica per altro, tutti postiamo le novità, per lo meno, da quando sono arrivato ho visto questo...
Non siamo tutti uguali, tralasciando mille motivi e mille ritardi che per carità nessuno ha il diritto di criticare, qualcuno potrebbe pensar male.
E si fa presto a passare dalle stelle alle stalle o da competente a cazzaro e già vedo movimenti...
Io parlo crudo e lo sapete.
Dico questo perchè non vorrei vedere poi in seguito sfottò...ciò non toglie che ognuno fa quel che vuole e si prende quel che ne consegue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro