UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Roba da sfondoni vorrei replicare e smontarlo una buona volta ma tanto so già come andrà a finire, io su queste cose mi scaldo e parecchio pure.

Alle cavolate partorite non ragiono più, gente che non sa nulla e dico nulla tutta un accozzaglia di argomenti presi da forum esteri copiati e incollati, senza un minimo di logica dietro ma numeri a random e la gente ci cred a sti qui oh, mica vanno a informarsi da gente veramente preparata tipo mike e ren su hwup..
fermi al tempo dei pentium II e si permettono di dire cavolate e castronerie del genere, chissà da quanto non tocca hardware a livello pratico.

Ma tanto chissene, io so che posso giocare con la 1080ti ad aria tranquillo e beato, i 2000 mhz li prendono tranquillamente qualsiasi pascal 1060/1070/1080/1080ti e li tengono perfettamente nel tempo le varie custom al massimo perdono due steep (26mhz) ma neanche a quelle frequenze pl e temp permettendo

Ma scherzi per i 1800mhz minimo 300w LOL.. dopo 10 minuti da 2000 a 1700 LOL ancbe con le custom

Madonna santa che cavolate mi tocca leggere, si inventano addirittura che i consumi totali del sistema siano più importanti con le nvidia, tutto per non dire che polaris consuma di più..

Oh cavoli con i watt di una 580 ci alimento una 1080 e pìù..

Poi ti postano i grafici di tpu sotto furmark, dove in pratica nvidia taglia per via del pl limit, furmark assorbe al massimo e risaputo, non ha ancora capito che la media in gaming è molto piu bassa, cosi come la potenza di picco..

Forse lui conta gli spike in game, ma anche li entra il power limit repentinamente, bisogna procurarsi una pinza amperometrica professionale e sbugiardarlo per bene, io di leggere castronerie mi sono stufato..

Ca' troxx

Ultima modifica da un moderatore:
Roba da sfondoni vorrei replicare e smontarlo una buona volta ma tanto so già come andrà a finire, io su queste cose mi scaldo e parecchio pure.

Alle cavolate partorite non ragiono più, gente che non sa nulla fermi nel tempo al.pentium II e si permettono di dire cavolate e castronerie del genere, chissà da quanto non tocca hardware a livello pratico.

Ma tanto chissene, io so che posso giocare con la 1080ti ad aria tranquillo e beato, i 2000 mhz li prendono tranquillamente qualsiasi pascal 1060/1070/1080/1080ti e li tengono perfettamente nel tempo le varie custom..

Ma scherzi per i 1800mhz minimo 330w LOL.. dopo 10 minuti da 2000 a 1700 LOL

Madonna santa che cavolate mi tocca leggere, si inventano addirittura che i consumi totali dels sistema siano più importanti con le nvidia, tutto per non dire che polaris consuma di più..

Oh cavolp con i watt di una 580 ci alimento una 1080 e pìù..

Ca' troxx
Ahahah l ho risposto prova a darci un occhiata se ti va

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

@M8l8th @SolidSnake1989 mi sa che dovevo leggermelo prima il thread "aspettando vega" , c'è da sbellicarsi dalle risate li, altro che Zelig :asd::asd::asd:

Abbiamo un paolo oliva 2, ma da dove è uscito sto quà ? XD scrive boiate assurde 400watt una 1080ti miiiiii e io che pensavo a fermi come il più caldo ed esoso di watt invece è pascal ahaha si imparano tante cose XD

Abbiamo un paolo oliva 2, ma da dove è uscito sto quà ? XD scrive boiate assurde 400watt una 1080ti miiiiii e io che pensavo a fermi come il più caldo ed esoso di watt invece è pascal ahaha si imparano tante cose XD

Il meglio è quando ha detto che una 1080ti dopo 4-5 minuti a pieno carico scala da 2000mhz a 1800-1700!! Ma quando mai? tengono i 2ghz in downvolt figuriamoci a stock..

Il meglio è quando ha detto che una 1080ti dopo 4-5 minuti a pieno carico scala da 2000mhz a 1800-1700!! Ma quando mai? tengono i 2ghz in downvolt figuriamoci a stock..

E' un poveraccio io l'ho risposto per l'ultima volta dopo di che se continua lo segnalo a pribolo visto che la disinformazione è un danno per il forum, se qualcuno inesperto legge può credere che una 1080ti arriva a 400watt in game succede un macello XD

Tra i vari esperimenti ho notato tante belle cose.
La vga scala sia per il pl, sia per le temp e in presenza di downvolt anticipa i tagli di frequenza rispetto ai gradi.
A riguardo dei tagli da 2000 a 1800mhz, affermo e posso dimostrare che a 1.00v parto con 2050mhz impostati in curva e 11900 le ram e dopo 2 heaven, 1 superposition e 1 timespy di fila chiudo a 53° con 2038mhz a volte scala sempre alla stessa temp a 2025 forse x il voltaggio...
Mi ritrovo cmq si gpuz la freq max a 2088.

Posso scalare fino a 0.975v ma preferisco abbondare coi volt per il motivo esposto ieri, alla fine la differenza è di 1-2°. Oggi monto le ventole nuove sul frontale....124cfm a 1000rpm.

Quello cmq non è dire bagianate, è diffamare....per motivi palesi che forse è meglio non star qua a elencare per non passare dalla ragione al torto e per non passare per uno di parte.

Ultima modifica:
Mah io sinceramente non ho voglia di prendermi ban alla fine come si dice da noi si coddiri

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ma si lascialo cosi, 30.000 euro per vedere il gap % del frame rate:asd: non potrebbe parlare nessuno a questo punto, purtroppo per lui quando passi da 1080 a 1080ti si sente tutta la potenza e gli fps salgono, ma sono anche discorsi abbastanza banali e io ancora non capisco perchè diamo corda?:lol::lol::lol:
Tutti golden sample quelle dei recensori, si vede come murano alte:asd:

ma si lascialo cosi, 30.000 euro per vedere il gap % del frame rate:asd: non potrebbe parlare nessuno a questo punto, purtroppo per lui quando passi da 1080 a 1080ti si sente tutta la potenza e gli fps salgono, ma sono anche discorsi abbastanza banali e io ancora non capisco perchè diamo corda?:lol::lol::lol:
Tutti golden sample quelle dei recensori, si vede come murano alte:asd:

La "strumentazione da 30.000€" mi ha fatto morire :cav:
Ormai ogni appiglio è buono per sostenere le sue idee lol

Si, ma anche se avete ragione ragazzi..
Usate toni a volte troppo arroganti, è scontato(e meritato) il ban.
Lui non vi ha insultato, voi lo avete preso per poveraccio, pazzo, vecchio bacucco, ignorante e altre offese random :asd:
Non sto dicendo che avete sbagliato solo voi, ma anche lui se lo meritava.
I diretti interessati sicuramente mi leggeranno, il tutto è rivolto a loro.
Detto ciò, chiudo l'ot assurdo e me ne scuso u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro