DadeAngel
Utente Èlite
- Reazioni
- 409
- Punteggio
- 121
Quale altro canale? :paurafap:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale altro canale? :paurafap:
si sente che è veronese hahahaha :rock1::asd::asd::asd::asd::asd: ho in mente di mettermi la parrucca bionda e super occhiali....
Guarda anche io ne sto vedendo delle belle, anche se non la sto spingendo al massimo. AB mi aumenta e diminuisce le frequenze un po come vuole lui nono stante ho impostato voltaggio costante. Secondo me è perchè è in beta..Possibile daily.
In oc ci son parecchie cose che non capisco, oltre al fatto che ieri tra afterburner, firestorm e vari driver nvidia mi si era incasinato tutto...
Mettevo il downvolt e non lo teneva +...una rogna.
Regge anche i 2151mhz il core, le ram non le capisco lo stesso, a seconda del clock del core reggono freq diverse.
Se il core è a 2088 reggono 12000 se è a 2100 non reggono gli 11600, booooooooooo, per me ci son castrazioni pesanti nei bios, fatte apposta.
Le temp son cmq molto buone calcolando 23° in stanza, case chiuso con ventole non all' altezza, troppo poco ricambio x una custom che butta tt dentro al case stesso.
Ventole silenziose non l' avrei mai detto.
Come dicevo questo dovrebbe essere uno scorcio del mio daily alto, calcolate che la vga ha uuna curva a default che parte da 2038mhz passando per i 1.043v e poi arriva a 1.062 (la posto sotto perchè non capisco come faccia nonostante la curva a salire fino a 1.62v, bios bios bios....):
![]()
Poi ne ho uno da 0.943v a 1987mhz.
Ecco la curva di fabbrica:
![]()
Guarda anche io ne sto vedendo delle belle, anche se non la sto spingendo al massimo. AB mi aumenta e diminuisce le frequenze un po come vuole lui nono stante ho impostato voltaggio costante. Secondo me è perchè è in beta..
lol +10gb vram in 1440p, non soffre di memory leak sto gioco NONO:asd::asd:
Cioè come hai risolto?Si roba strana.
Però devo dire che facevo anche qualche errore nell' impostare la curva, ora mi son letto qualcosa e sta filando tutto liscio...forse ieri l' ho incasinato per quello....
Il prob sta quando downvolti e vai sotto la curva d' origine mi sa....
Però ho trovato un metodo sicuro e non si schioda il voltaggio adesso.
È identica alla strix.....Nuova MSI GTX 1080 Ti DUKE
Visualizza allegato 244461
Altra review della ASUS ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti OC
È identica alla strix.....
Cioè come hai risolto?
Chi sta giocando prey con la Ti? Viaggia?
Cosa era quello stuttering per il quale han cacciato l' hotfix?
Tt morti oggi, alcolizzati...