UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok allora vedi che sul core sei messo bene e...
Le ram no.
Fai un superposition giusto per vedere che fanno le ram al clock che raggiungi, magari con gpuz aperto con i massimali così vediamo quanto assorbe ecc.
Controlla bene che le ram tocchino il dissipatore tramite pad termici, ho visto wb che restavano troppo alti pur con i pad in dotazione e le ram non toccavano.
E ciò succedeva anche nei vrm e induttori.
State attenti a questi particolari meglio perdere qualche minuto in + e controllare controluce x bene.
Grazie.
fatto prove memorie stabili a +500 (in controluce i pad termici risultano tutti ben appoggiati) oltre 500 iniziano artefatti, la cpu invece mura a 2113 quindi fatto superposition e questo è il risultato.

Screenshot (36).webp

Comunque nel thread della 1080ti del forum azzurro sembra che vivano in un mondo parallelo... Si consiglia di ALZARE i voltaggi per stabilizzare le frequenze... Gente che per mantenere i 2025 mhz spara voltaggi assurdi con velocità ventole a cannone... Boh :skept:

fatto prove memorie stabili a +500 (in controluce i pad termici risultano tutti ben appoggiati) oltre 500 iniziano artefatti, la cpu invece mura a 2113 quindi fatto superposition e questo è il risultato.

Visualizza allegato 244237

Be di tutto rispetto.
hai il pl al 105% quindi hai ancora margine se vuoi provare l'overvolt ma giusto per bench, ovvio che in daily stai tranquillo.
Fossi in te liquidato mi assesterei si 2088 sicuri.
Per le ram sei a 500 che cmq son meglio dei 400 e spiccioli di cui parlavi, alla fine sei a 12000mhz.
Goditelo.

Be di tutto rispetto.
hai il pl al 105% quindi hai ancora margine se vuoi provare l'overvolt ma giusto per bench, ovvio che in daily stai tranquillo.
Fossi in te liquidato mi assesterei si 2088 sicuri.
Per le ram sei a 500 che cmq son meglio dei 400 e spiccioli di cui parlavi, alla fine sei a 12000mhz.
Goditelo.
Beh i 2100 in daily riesco a tenerli in game senza problemi(provato solo su battlefield/battlefront) senza toccare ab sta tanquillamente a 1987/2000... Se non fosse per le memorie che mi dispiace un po che non salgano di piú per il resto sono soddisfatto..

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro