UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gli artefatti li fa quando scaldano, superati i 45 gradi sono soggette ad artefatti s etroppo spinte (anche qui il liquido aiuterebbe dissipando meglio le memorie) altrimenti a freddo si blocca direttamente se non regge la frequenza..

comunque 12300 inteso proprio come muro, ovvero da li in poì si perde punteggio e tendono a fare artefatti,.. in bench sto sui 12250 per fare punteggio

KK.
Hai visto l' aggiornamento di Andromeda dice che hanno aggiunto:
Added graphics options to toggle Motion Blur and Depth of Field.
Dopo vedo che cambia.

Ho fatto altri test, v0.950 stabile senza tagli 2012 memorie +400, oltre artefatti e crasha. Con ventole 50gradi/60%-60gradi/70% dopo un'oretta di heaven siamo sui 55-57 gradi, in game è stabile.

con il liquido al momento ho giocato 2 partite (40 minuti) a PUBG temp max 41° in defoult 1987/2000 che si alternano..
Provato oc per circa 15 minuti su Battlefront 2113 fissi a con memorie a +400 e core clock + 115 37°/40° giocato 10/15 minuti ...

Si hai temperature ottime, a me inizi settimana prossima mi arriva la Sea hawk con wubbo ek sono curioso

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
beh a parte il discorso estetico che è stato il motivo per il quale ho liquidato la scheda(la strix a dire il vero non aveva bisogno perchè a temperatura è ottima) se sei fortunato che regge puoi tranquillamente tenere 2100+ a con temperature che non fanno scalare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro