UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto facendo un po di test alla bestiola, se devo essere sincero visto il dissipatore mi aspettavo di meglio dal dissipatore. Attualmente sto daily 2025 con v 0.975, e non so perchè qualsiasi impostazione io metta nel controllo voltaggio nella curva mi sale a 2038 ma mi segna 2025. Con questo setup sto con le ventole che partono a 40 gradi, arrivando al 60% a 50 e 70% a 60. In game ( sto provando deus ex con dsr attivo in QHD tutto a ultra tranne MSAA) , le temperature si stabilizzano intorno ai 57 gradi. Le memorie non le ho ancora toccate..

hai provato con msi afterburner 4.4 beta 7 o 8? che sennò col voltaggio stock murano un pò tutte a 2000/2050 mhz vero @SolidSnake1989 ?

No lui sta facendo undervolt, lamenta delle temp da quello che leggo..

Psicosi infinita, ora che c'è anche il big bamboo zotac di roccale che lavora a temp glaciali addio

Non preoccuparti è un pò buggato, per qyello ti mette 13mhz in più, prova magari 2013mhz e vedi quanto ti segna.

Ecco questa è una cosa che mi interessa, anche tu Solid, che hai messo nella sezione voltaggio, terze parti????
Non è una cosa da sottovalutare per me....
Terze parti, ma per il semplice motivo che ho afterburner vecchio e ho aggiunto la stringa manualmente per sbloccare voltaggio, altrimenti non la leggeva, volt bloccato

invece in overvolt e OC spinta quanto fai a ventole sparate?

p.s.
non ho ancora provato ma a giorni ti saprò dire :D

Prima vorrei trovare un settaggio stabile per il daily che sia un buon compromesso tra temperatura/frequenza e rumorosità, avendo il pc praticamente attaccato all'orecchio. Piano piano faccio tutto :D

Prima vorrei trovare un settaggio stabile per il daily che sia un buon compromesso tra temperatura/frequenza e rumorosità, avendo il pc praticamente attaccato all'orecchio. Piano piano faccio tutto :D

Per daily ti consiglio di rasentare i 2ghz....che sia 1988 che sia 2012. La diff di prestazioni è esigua, mentre col voltaggio-temp ne guadagni bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro