UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
però cavolo...son versioni custom costose..così per me Nvidia si sta giocando un pò la clientela sulle custom serie per me dovevano fare più selezione..
(le fortunate sono state solo quelle vendute da me sul mercatino insomma :a50:)

Tanto comunque la devo far sostituire. Per questa settimana la tengo, aspetto che ad amazon arrivi il secondo stock e faccio la sostituzione. Spero di avere doppia fortuna, scheda fortunata e ventole senza problemi :P

Tanto comunque la devo far sostituire. Per questa settimana la tengo, aspetto che ad amazon arrivi il secondo stock e faccio la sostituzione. Spero di avere doppia fortuna, scheda fortunata e ventole senza problemi :P

Lo spero anche io, sinceramente la Aorus è molto bella e ha del potenziale, facci sapere :)

Sto spingendo il vetusto 3570k a 4,7ghz, su BF1 qualche differenza c'è, più che altro non ho i brutti cali che avevo prima.

Unico cosa, su GPU-Z ho notato che alla voce "Bus Interface" passa continuamente da PCIe x16 3.0 @ x16 3.0 a @ x16 1.1 continuamente... la mia reazione è semplicemente, wtf? E' normale?

Ok, ho letto direttamente su Gpu-z e la cosa è normale ^^

P.S. altro che qualche piccola differenza, a 4,7ghz la differenza su Bf1 rispetto a 4,5 è abissale, non me lo sarei mai aspettato. Ovviamente non è miracoloso, ma non avere più quei bruttissimi cali sotto ai 60 fps, è una manna dal cielo, solo un paio di volte ho visto 56/57 fps, a 4,5 avevo cali anche a 45 fotogrammi, almeno nella mappa che ho provato (il confine dell'impero 32v32).
Purtroppo con i voltaggi sono al limite, ma domani se mi gira male, provo i 4,8ghz.

Ultima modifica:
Sto spingendo il vetusto 3570k a 4,7ghz, su BF1 qualche differenza c'è, più che altro non ho i brutti cali che avevo prima.

Unico cosa, su GPU-Z ho notato che alla voce "Bus Interface" passa continuamente da PCIe x16 3.0 @ x16 3.0 a @ x16 1.1 continuamente... la mia reazione è semplicemente, wtf? E' normale?

P.S. altro che qualche piccola differenza, a 4,7ghz la differenza su Bf1 rispetto a 4,5 è abissale, non me lo sarei mai aspettato. Ovviamente non è miracoloso, ma non avere più quei bruttissimi cali sotto ai 60 fps, è una manna dal cielo, solo un paio di volte ho visto 56/57 fps, a 4,5 avevo cali anche a 45 fotogrammi, almeno nella mappa che ho provato (il confine dell'impero 32v32).
Purtroppo con i voltaggi sono al limite, ma domani se mi gira male, provo i 4,8ghz.

quello che noti credo sia dovuto a quel momento in cui scenti sotto la frequenza del monitor con gli fps, e sì è fastidioso ;)

Da 4.5 a 4.7ghz hai recuperato ai minimi dagli 11 ai 12 fps?
Con 200mhz sulla cpu?
Signori questo è un miracolo....

Sembra davvero ottima la zotac extreme allora, fresca e silenziosa.. esteticamente non mi piace per niente, ma alla fine meglio guardare il lato pratico che l'estetica!

Ci sto facendo un pensiero

Nel caso occhio che c'è la amp extreme core edition che di boost ha 1721mhz....e la amp extreme che ha 1759mhz....con lieve differenza di prezzo stavo vedendo ieri....
amp extreme core edition: ZT-P10810F-10P
amp extreme:......................ZT-P10810C-10P
Esteticamente bisogna vederla da vicino...credimi...quella cover che supporta le ventole è interamente in alluminio pressoffuso....come il back plate.
Niente rumore ventole sotto il 70%, NESSUNA VIBRAZIONE O RUMORI STRANI.
Se mi''accontentassi di 2000mhz a 0.85v io credo che sarei vicino all' utilizzo passivo....ma devo ancora ottimizzare bene.
Certo non è piccola e non è leggera (1.6kg) ma non a caso è tale....
In idle nel mio case sono a 28° con ventole vga spente e ventole case stock corsair....che mandano davvero poco.
Insomma....nulla da dire via....
A dimenticavo, è un 3 slot, insomma a dirla tutta un 2.8...

Nel caso occhio che c'è la amp extreme core edition che di boost ha 1721mhz....e la amp extreme che ha 1759mhz....con lieve differenza di prezzo stavo vedendo ieri....
amp extreme core edition: ZT-P10810F-10P
amp extreme:......................ZT-P10810C-10P
Esteticamente bisogna vederla da vicino...credimi...quella cover che supporta le ventole è interamente in alluminio pressoffuso....come il back plate.
Niente rumore ventole sotto il 70%, NESSUNA VIBRAZIONE O RUMORI STRANI.
Se mi''accontentassi di 2000mhz a 0.85v io credo che sarei vicino all' utilizzo passivo....ma devo ancora ottimizzare bene.
Certo non è piccola e non è leggera (1.6kg) ma non a caso è tale....
In idle nel mio case sono a 28° con ventole vga spente e ventole case stock corsair....che mandano davvero poco.
Insomma....nulla da dire via....
A dimenticavo, è un 3 slot, insomma a dirla tutta un 2.8...

Spiccava già dalle review veramente ottima questa amp extreme, gustava pure a me poi mi sono trovato con la fe tra le mani e amen

Ottimo monitor, avere cali sui 60 fps penso sia normale, cosa usi v-sync, fast sync, adaptive sync?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro