UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AH che bello! Ho preso una 1080ti sfigatella, la mia solita fortuna ^^.
A 2ghz sul core, con temp di 65/66 gradi (fan al 70%) su Bf1 crasho, ovviamente power limit a 125% e Temperature limit a 90 gradi.

Visto il problema della ventola rumorosa, un motivo in più per chiedere la sostituzione ^_^

AH che bello! Ho preso una 1080ti sfigatella, la mia solita fortuna ^^.
A 2ghz sul core, con temp di 65/66 gradi (fan al 70%) su Bf1 crasho, ovviamente power limit a 125% e Temperature limit a 90 gradi.

Visto il problema della ventola rumorosa, un motivo in più per chiedere la sostituzione ^_^

Che vga è?

il punto è che mi stanno facendo facendo il reso del mio monitor ROG di cui alla fine eccetto che per qualche bug mi ha reso un felice videogiocatore, ed ora ho a disposizione 700 eurini da spendere per un nuovo monitor...il curvo alla fine mi costerebbe soltanto 400 euro...(400...)

il punto è che mi stanno facendo facendo il reso del mio monitor ROG di cui alla fine eccetto che per qualche bug mi ha reso un felice videogiocatore, ed ora ho a disposizione 700 eurini da spendere per un nuovo monitor...il curvo alla fine mi costerebbe soltanto 400 euro...(400...)

io ci andrei in vacanza o aspetterei settembre ;) ma valuta te :)

Aggiornamento.

Gpu sfortunata, le memorie invece sembrano andare bene. da 1376mhz a 1500mhz per ora senza crash.
P.S. Limite massimo 1530mhz. Non male direi.

Peccato avere la gpu invece che non va oltre 2000mhz :(

Aggiornamento.

Gpu sfortunata, le memorie invece sembrano andare bene. da 1376mhz a 1500mhz per ora senza crash.
P.S. Limite massimo 1530mhz. Non male direi.

Peccato avere la gpu invece che non va oltre 2000mhz :(

però cavolo...son versioni custom costose..così per me Nvidia si sta giocando un pò la clientela sulle custom serie per me dovevano fare più selezione..
(le fortunate sono state solo quelle vendute da me sul mercatino insomma :a50:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro