UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non offendere il mio bellissimo Eizo, che a colori e brillantezza ancora non ho visto monitor che gli tenga testa, ovvio che un 21:9 fatto come si deve lo distrugge, ma non stiamo parlando di un pannellino da nulla :P.

Considerate sempre che tra Monitor e tutto il resto, saranno 2000€ di spesa, non sono pochi, devo "distribuirli", per questo devo decidere cosa fare prima e cosa dopo, tutto qua ^^
si ok, ma capisci che un 23"a 1080p 60hz non è il massimo per una TI, con tutto il rispetto per quel pannello, ho avuto vari eizo ad alto refresh sono delle ottime unità, però per farla scalare bene e giocare come dio vuole abbinaci un 2560*1440 165hz o 3440x1440 100hz

oppure vedi te, perche i g-sync costano, dipende dal tuo budget

si ok, ma capisci che un 23"a 1080p 60hz non è il massimo per un TI, con tutto il rispetto per quel pannello, ho avuto vari eizo ad alto refresh sono delle ottime unità, però per farla scalare bene e giocare come dio vuole abbinaci un 2560*1440 165hz o 3440x1440 100hz

oppure vedi te, perche i g-sync costano, dipende dal tuo budget

Lo so benissimo ^_^. Budget ora "non c'è". Ci sarà tra un paio/ tre mesi. E in teoria, potrei tranquillamente arrivare a 800 picchi per il nuovo monitor.

Non offendere il mio bellissimo Eizo, che a colori e brillantezza ancora non ho visto monitor che gli tenga testa, ovvio che un 21:9 fatto come si deve lo distrugge, ma non stiamo parlando di un pannellino da nulla :P.

Considerate sempre che tra Monitor e tutto il resto, saranno 2000€ di spesa, non sono pochi, devo "distribuirli", per questo devo decidere cosa fare prima e cosa dopo, tutto qua ^^

Prima il monitor indubbiamente. Aumentando la risoluzione sgravi anche la cpu :sisi:

ragazzi, controllando GPU Z nella scheda bus interface a volte mi segnala x16 3.0 a volte mi segnala x16 1.1 la mia scheda è una maximus VI heo di asus, e non ho altre periferiche collegate ad essa, può essere questo il problema che mi limita le performance?

ragazzi, controllando GPU Z nella scheda bus interface a volte mi segnala x16 3.0 a volte mi segnala x16 1.1 la mia scheda è una maximus VI heo di asus, e non ho altre periferiche collegate ad essa, può essere questo il problema che mi limita le performance?
No è tutto nella norma, quando la scheda è nel desktop va in 1.1 appena parte una qualsiasi applicazione 3d va in 3.0 in automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro