UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
ma la gamerock ha 3 profili e due bios...possibile che questi non siano riusciti a mandarla in oc e addirittura power limit a 50% anzichè 100%...:pazzo:

p.s.
e poi certo uno overclockka con ventole a default al max 40%.... :asd:

Si però i test li fanno tutti standard su guru quindi un' idea te la fai....non è che han azzoppato la palit ed han fatto bene le altre e....
Strano da AB quel PL al 116%...
Io ogni tanto qualche anomalia sulle Ti la vedo.
Schermate blu ce ne sono ancora in giro?

Si però i test li fanno tutti standard su guru quindi un' idea te la fai....non è che han azzoppato la palit ed han fatto bene le altre e....
Strano da AB quel PL al 116%...
Io ogni tanto qualche anomalia sulle Ti la vedo.
Schermate blu ce ne sono ancora in giro?

Io ho la 1080 gamerock e al 40% ventole è come se non girano, mentre a 80% è udibile ma accettabile, e comunque mi puzza anche a me 116%.....

Io ho la 1080 gamerock e al 40% ventole è come se non girano, mentre a 80% è udibile ma accettabile, e comunque mi puzza anche a me 116%.....

Eppure le vga con doppio bios per forza han qualcosa di diverso sul bios secondario....
Ma sarebbe una stronzata mettere 2 bios identici....capisco il fatto che uno falla aggiornando e ok, ma poi teoricamente imposti il secondo bios (e se ci si mette il diavolo squagli anche quello)...e flashi quello andato male....non credo e.....
Non ho mai avuto esperienza di flash su dual bios....
Forse cmq è meglio che facciano i test a default...almeno si sa come è la vga out of the box in linea di massima....customizzare le ventole per me creerebbe confusione...

Eppure le vga con doppio bios per forza han qualcosa di diverso sul bios secondario....
Ma sarebbe una stronzata mettere 2 bios identici....capisco il fatto che uno falla aggiornando e ok, ma poi teoricamente imposti il secondo bios (e se ci si mette il diavolo squagli anche quello)...e flashi quello andato male....non credo e.....
Forse cmq è meglio che facciano i test a default...almeno si sa come è la vga out of the box in linea di massima....customizzare le ventole per me creerebbe confusione...

no vabbè ma lo vedi dal grafico le ventole si spengono o quasi massimo picco a 44%...se vedi la loro review di amp ti extreme a 50/55% le ventole e infatti 5 gradi meno e più headroom per OC, questa è m4fia :D

Quello è vero, almeno si da un'idea uguale per tutte, però d'altro canto l'utente non ha una visione chiara di quelle che saranno poi le temperature effettive e l'OC della scheda

Quello è vero, almeno si da un'idea uguale per tutte, però d'altro canto l'utente non ha una visione chiara di quelle che saranno poi le temperature effettive e l'OC della scheda

Vedremo dai ;) però mi pare strano c'è anche il bios per l'oc e tante belle cosine che non vengono nemmeno menzionate alla fine si potevano accorgere e impostare un profilo ventole da Msi afterburner invece di causare dubbi su una scheda qualità/prezzo.

Si ma...il gusto della scoperta dove sta?
Alla fine guarda Lieberman...abbiam sempre visto la AORUS con ottime temp e invece......capita che ci devi lottare e nulla è sicuro.
Io preferisco leggermi una recensione, vedere le foto della vga aperta e valutare quella che fa + al caso mio o quale mi sembra migliore.
Prendere una vga di cui so già tutto me ne passa la voglia sinceramente.
Alla fine se ha un dissy sottodimensionato o buono si vede....e come abbiamo visto a volte non è sinonimo di niente.
Pioniere tutta la vita....giusto SAM.....

Sam?.....:skept:..........il virus...

Ultima modifica:
no vabbè ma lo vedi dal grafico le ventole si spengono o quasi massimo picco a 44%...se vedi la loro review di amp ti extreme a 50/55% le ventole e infatti 5 gradi meno e più headroom per OC, questa è m4fia :D

Ma sono a stock....è il profilo della vga così credo io....
E poi la palit ha 4 ventole....le altre al massimo 3...ahhahahahha
:P
Che poi li segna in full 42db...e tu dici che sono al 44%....e che catz succede all' 80%....centrifuga lavatrice?

E' da prendere in mano...e provarla, ma oltre al rame a contatto con la gpu sinceramente il dissi mi sembra risicatino.
Poi ritorna il discorso sopra, aorus ecc....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro