UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sto impazzendo perchè cavolo avendo una strix come molti qui sul forum quando apro la curva di freq e Vcore mi parte da 1480 mhz il punto più basso? ho appena disinstallato tutti i driver video dal pc (eh si prima stava un po incasinato..persino geforce experience non mi ottimizzava i giochi adesso si) ed effettivamente sento qualcosa di diverso ma MSI AB non mi vede la scheda come la vede a voi, cosa può essere?da cosa può dipendere? dite che se rifaccio un install pulito di Win 10 risolvo? Per carità i miei problemi non sono poi cosi ingombranti, cioè gioco tranquillo e raggiungo comunque temperature accettabili (60gradi max in ROTR)
solo che purtroppo mi sono fissato....la scheda potrà essere un po sfigatella, ma ci credo fino a un certo punto...
ma in gioco ti arriva o no intorno ai 2000mhz stabili? perchè se ti arriva alle frequenze normali fregatene e gioca tranquilo dannazione!!!!
non vi fate paranoie assurde e giocate tranquillo

1974 è ok, se vuoi undervoltare per forza è un altro discorso, ma non farti troppe pippe, tanto ti cambierà 3 fps in gioco. Se stai intorno ai duemila sei ok

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

edito 1962...e 59 gradi...con profilo ventole 1:1 purtroppo il 1974 viene murato a 55 gradi

edito 1962...e 59 gradi...con profilo ventole 1:1 purtroppo il 1974 viene murato a 55 gradi
1962 è un po' poco in effetti.. prova a fare un leggero OC con AB senza toccare il voltaggio, solo power limit al massimo..

Se metti un +50/60 dovrebbe andare intorno ai 2000, e non dovrebbe crashare se non undervolti

Ma possibile che al 9/05 non ci sia ancora una data di uscita della FTW3?

Sono in arrivo su noto shop in Italia, solitamente le mettono online quando manca una 10ina di giorni all' arrivo...e son da prenotare....cerca cerca...e prenota...altrimenti tempo 2 giorni e tornano a secco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro