UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cavolo ottima viaggiano questi spagnoli! speriamo non sia un errore perchè mi pare davvero un prezzo troppo basso ;)
p.s.
invio in 1 o 2 mesi che roba è ? :D
Sì, di solito Amazon abbassa il prezzo quando non lo hanno disponibile.. Appena torna disponibile, sicuramente tornerà a 800 lol.
Comunque scrivono sempre 1 o 2 mesi ma non penso proprio passerà tutto sto tempo LOL
Keepa me lo segna sotto i 700€ da ieri
A quel prezzo se uno non ha fretta è un affare, tanto i soldi te li scalano quando spediscono mi pare.. Male che va annulli se passa troppo tempo

Prenotandola a quel prezzo dovrebbero rispettare il primo di prezzo appunto, almeno alcuni shop fanno cosi

Sì, di solito Amazon abbassa il prezzo quando non lo hanno disponibile.. Appena torna disponibile, sicuramente tornerà a 800 lol.
Comunque scrivono sempre 1 o 2 mesi ma non penso proprio passerà tutto sto tempo LOL
Keepa me lo segna sotto i 700€ da ieri
A quel prezzo se uno non ha fretta è un affare, tanto i soldi te li scalano quando spediscono mi pare.. Male che va annulli se passa troppo tempo

ma ti dirò fosse vero è un affare, hai capito gli spagnoli...Suavecito non ha spedito :asd:

p.s.
amazon italiano la vende a 1100 euro per cui se ne vendono una a 200 euro meno non ci rimettono
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B06XWY767M/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new
:asd::asd::asd::asd:

Non pensavo si potesse davvero,invece,oggi ho imparato qualcosa
Ovvio che si può, vai tranquillo.
L'unica cosa da tenere conto è che in caso di reso/sostituzione devi pagare tu le spese di spedizione, per il resto la velocità garantita da Amazon è praticamente la medesima

Non pensavo si potesse davvero,invece,oggi ho imparato qualcosa

Spetta però.
Io non ho capito.
Hai fatto una domanda sulla questione del rincaro tasse, per la quale ho pensato ti riferissi a circa il 30% che alla dogana, oltre alle spese di spedizione da Milano a casa che ci inculano, aggiungono al bene acquistato all' estero, diciamo USA....
Ma il tuo ''potere o non '' non riesco a collegarlo al discorso.
Perdonami.
Ti riferivi al comprare dai vari AMAZON europei?
In ogni caso qualsiasi bene ricevi dall' europa non paghi nulla in + di quello pattuito all' acquisto.

Spetta però.
Io non ho capito.
Hai fatto una domanda sulla questione del rincaro tasse, per la quale ho pensato ti riferissi a circa il 30% che alla dogana, oltre alle spese di spedizione da Milano a casa che ci inculano, aggiungono al bene acquistato all' estero, diciamo USA....
Ma il tuo ''potere o non '' non riesco a collegarlo al discorso.
Perdonami.
In ogni caso qualsiasi bene ricevi dall' europa non paghi nulla in + di quello pattuito all' acquisto.
Si hai ragione,la domanda era se ci fossero dei rincari dovute a tasse ecc ecc,poi era anche un mio dubbio sul poter comprare da Amazon esteri,ho incasinato e intrecciato le domande e le risposte,son stanco stasera

A quel prezzo è regalata a chi interessa manco ci deve stare tanto a pensare se è venduto e spedito da Amazon cmq

M8 sto rigiocando fc4 fantastico, mi è venuta voglia, che giocone molto meglio di primal, ricordo che lo presi in bundle con la 970 bel lontano settembre 2014 che ricordi.

Inutile dire che vola con gtx 1080ti, la grafica dei paesaggi/acqua/e vegetazione è bellissima..

Level design di tutto rispetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro