S
SolidSnake1989
Ospite
http://www.hwupgrade.it/articoli/sk...i-oc-meglio-della-founders-edition_index.html
review 1080ti strix made in italy
review 1080ti strix made in italy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio santo che noia sto outlast, soldi nel cesso
Meglio armato che giocare a nascondino..
Si lo possiedo, ma ho detto visto che ho il primo continuo la serie, ma questo sembra peggiore.Lol te l'ho detto, non l'hai giocato il primo ?
Si lo possiedo, ma ho detto visto che ho il primo continuo la serie, ma questo sembra peggiore.
Non è possibile che non si riesca a concepire un horror serio, non è questo il caso visto che gli outlast sono giochi low budget, ma se prendiamo un tripla A, a me re7 ha fatto cagarx, nulla a che vedere conbh primi resident evil che ho originali su ps1, dopo re3 sono precipitati in basso, penso che re5 sia il peggior resident evil di sempre..
Peccato perchè resident evil è tra i miei giochi preferiti
Dio santo che noia sto outlast, soldi nel cesso
Meglio armato che giocare a nascondino..
Why ? XDa me stanno girando le balle, fai te:asd:
Il 6 maggio si compierà un anno dal paper launch di nvidia della 1080, il 27 maggio furono immesse sul mercato..
Mi chiedo amd dove sia finita? lol
Una latenza del genere è roba da fallimento, la divisione amd radeon come fa a reggersi con quelle schedine da due soldi?
Cioè boh.
Comuqnue io sento puzza di flop, sotto 1080ti come performance IMHO con prezzo pari o simile come ho sempre detto

Lol senza ancora delle date..Vero già un anno, a chi ha aspettato così tanto dovrebbero regalarle
Beh ma non hai visto oggi? Stanno finendo di inscatolarle aspettavano che uscisse quake Champions per far un bundle completo![]()
Sì dai probabilmente al computex dovrebbe far a tempo ad arrivare la scatola col corriere...Lol senza ancora delle date..
Dico la mia, al computex la vedi, a luglio la monti sul case, se va bene
Si ma poi in che bundle mi è arrivata! Sembrava di stare aprendo un cellulare di ultima generazione :asd:Vero già un anno, a chi ha aspettato così tanto dovrebbero regalarle
Beh ma non hai visto oggi? Stanno finendo di inscatolarle aspettavano che uscisse quake Champions per far un bundle completo
@Starcy le noctua son favolose :)