UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol te l'ho detto, non l'hai giocato il primo ?
Si lo possiedo, ma ho detto visto che ho il primo continuo la serie, ma questo sembra peggiore.

Non è possibile che non si riesca a concepire un horror serio, non è questo il caso visto che gli outlast sono giochi low budget, ma se prendiamo un tripla A, a me re7 non ha convinto nulla a che vedere con i primi resident evil che ho originali su ps1, dopo re3 sono precipitati in basso, penso che re5 sia il peggior resident evil di sempre..

Peccato perchè resident evil è tra i miei giochi preferiti

LOL dentro una casa ma per carità, manco uno zombie.

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo possiedo, ma ho detto visto che ho il primo continuo la serie, ma questo sembra peggiore.

Non è possibile che non si riesca a concepire un horror serio, non è questo il caso visto che gli outlast sono giochi low budget, ma se prendiamo un tripla A, a me re7 ha fatto cagarx, nulla a che vedere conbh primi resident evil che ho originali su ps1, dopo re3 sono precipitati in basso, penso che re5 sia il peggior resident evil di sempre..

Peccato perchè resident evil è tra i miei giochi preferiti

I migliori horror sono retrogame, per il semplice fatto che quella grafica pixellosa e le musiche davano un senso di desolazione e disperazione complice la telecamera che non seguiva mai i movimenti del pg XD ora c'è qualche horror con un po di sangue e qualche effetto sorpresa... non si fanno così gli horror comunque c'è in cantiere Agony, è bello disturbante,a ma per chi come me ha una sua idea di horror pure quello lascia il tempo che trova. RE7 imho era una forzatura alla silent hill pt, visage e compagnia bella, fist person alla moda coi tempi con qualche richiamo al passato e hanno avuto il coraggio di spacciarlo per capolavoro, ancor più grave il fatto che hanno dato la possibilità di scegliere chi salvare e alla fine non cambia un pazzo XD ma sono modi di fare un gioco ?

Dio santo che noia sto outlast, soldi nel cesso

Meglio armato che giocare a nascondino..

A me non sta dispiacendo, anche perchè sapevo già cosa aspettarmi..
Le ambientazioni e lo stile mi piacciono molto, ma il fatto che devi sempre scappare senza un minimo di difesa effettivamente non sono il massimo, inoltre la sensazione di "chiuso in trappola" che dava il primo capitolo, qui non c'è... è una sorta di "corridoio" che ti porta via via ad una zona semi-aperta.

Il 6 maggio si compierà un anno dal paper launch di nvidia della 1080, il 27 maggio furono immesse sul mercato..

Mi chiedo amd dove sia finita? lol

Una latenza del genere è roba da fallimento, la divisione amd radeon come fa a reggersi con quelle schedine da due soldi?
Cioè boh.

Comuqnue io sento puzza di flop, sotto 1080ti come performance IMHO con prezzo pari o simile come ho sempre detto

Il 6 maggio si compierà un anno dal paper launch di nvidia della 1080, il 27 maggio furono immesse sul mercato..

Mi chiedo amd dove sia finita? lol

Una latenza del genere è roba da fallimento, la divisione amd radeon come fa a reggersi con quelle schedine da due soldi?
Cioè boh.

Comuqnue io sento puzza di flop, sotto 1080ti come performance IMHO con prezzo pari o simile come ho sempre detto

Vero già un anno, a chi ha aspettato così tanto dovrebbero regalarle

Beh ma non hai visto oggi? Stanno finendo di inscatolarle aspettavano che uscisse quake Champions per far un bundle completo

@Starcy le noctua son favolose :)

Beh ma non hai visto oggi? Stanno finendo di inscatolarle aspettavano che uscisse quake Champions per far un bundle completo
Lol senza ancora delle date..

Dico la mia, al computex te la fanno vedere, a luglio la monti nel case, se va bene..

Pazzesco, poveri noi, la prossima xx80 volta andrà sui 900 euro se continuiamo cosi, i chippini al costo dei chipponi

Lol senza ancora delle date..

Dico la mia, al computex la vedi, a luglio la monti sul case, se va bene
Sì dai probabilmente al computex dovrebbe far a tempo ad arrivare la scatola col corriere...

Chiariamo una cosa "La montano" please io non ci tengo a sto giro :asd:

Per prezzi appunto, c'è poco da stupirsi senza concorrenza possono fare quel che gli pare lo ripetiamo da parecchio tempo...

@Starcy le noctua son favolose :)
Si ma poi in che bundle mi è arrivata! Sembrava di stare aprendo un cellulare di ultima generazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro