- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
GiuboxOneeeeeeeeeeeeee: https://videocardz.com/69040/amd-radeon-rx-vega-quake-championship-edition-packaging-leaked
:)
Lo so che godi...
:)
Lo so che godi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sto valutandoPrendi una aero oc....hai 50mhz di base in + e credo pl leggermente superiore...e monti il wb in scioltezza....il prezzo è quello di una FE...
in effetti come scelta va piú che beneSi è monto fullcover in effetti non c'è compatibilità, avevo letto da qualche parte di si amen prenderò il wubbo nuovoMa te non hai le titan black? Sei sicuro che sia compatibile?
Io ricordo che il wb della titan black è identico a quello della 780ti, ma non credo che sia compatibile con la 1080ti.
Si è monto fullcover in effetti non c'è compatibilità, avevo letto da qualche parte di si amen prenderò il wubbo nuovo
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ce l' ho io l' ek x la titanx /Ti buttato nel mobile montato 2 giorni....
Si esatto ci vuole quello della titan x Pascal per la 1080ti reference.Ce l' ho io l' ek x la titanx /Ti buttato nel mobile montato 2 giorni....
quello infatti spero di salvarlo togliendo la vite con una pinza a punte sottili speriamo :asd:Appunto lo si fa solo per estetica e nient'altro, anzi si rischia di perdere anche la garanzia se si rompe il bollino sulla scheda![]()
Scaldalo prima con il phon e poi lo levi con delle pinzette.quello infatti spero di salvarlo togliendo la vite con una pinza a punte sottili speriamo :asd:
Ok come mai l'avevi tolto ?
Tubi a manca e a destra...
Alla fine uso le cuffie e fuck...
Poi vedere la Titan sventrata totalmente nn mi andava tanto devo dire la verità...sono perfezionista.
Scaldalo prima con il phon e poi lo levi con delle pinzette.
la vite non è a filo sporge leggermente, la mia idea era quella di stringerlo dai bordi e svitarlo lasciando intrego il sigillo
Rischi di rovinare la vite tutta intorno stringendola per svitarla, secondo me scaldato per bene viene via facilmente e lo riattacchi.la vite non è a filo sporge leggermente, la mia idea era quella di stringerlo dai bordi e svitarlo lasciando intrego il sigillo