UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io da quando ho messo il corsair v2 sul top, con 2 ventole aksa apache al poste delle rumorosissime corsair, mi trovo benissimo.. non lo sento assolutamente, anche perchè il gaming a 4.5 ghz non mi supera i 50-53° e quindi non devo spingere troppo le ventole, e oltretutto aspira l'aria calda che ristagna nel case rendendo anche la vga più fresca.

Il d15 e simili non mi piacciono proprio a livello estetico, poi saranno anche migliori come qualità / prezzo / prestazioni, ma non mi interessa :D

Io per ovviare il problema sono andato di custom loop direttamente XD

Figata pazzasca l'x27 :sisi:

Io per ovviare il problema sono andato di custom loop direttamente XD

Figata pazzasca l'x27 :sisi:

Il liquido custom è ancora un tabù per me al momento :D

Cmq si quell' acer è assurdo, ma considerando che ad oggi il massimo della potenza permette di saturare un monitor 2k, per saturare quello ci servono altre 2 generazioni di schede video!!

Sarebbe bello vedere le reali temperature, in queste review è sempre tutto a stock e chissà in quali condizioni..

Qualcuno che ha preso la auros c'è qui sul forum??

Eh sai il discorso su come vengono fatte le review da varie parti è sempre da considerare certo, però fai la media fra tutti la raffronti qui con utenti e li sgami subito....

la aorus liscia ce l hanno in due o tre se non ricordo male

Il liquido custom è ancora un tabù per me al momento :D

Cmq si quell' acer è assurdo, ma considerando che ad oggi il massimo della potenza permette di saturare un monitor 2k, per saturare quello ci servono altre 2 generazioni di schede video!!

Uno sli di gtx 1080ti maltrattate in oc lo satura tranquillamente in giochi ottimizzati bene XD, una 1080ti su outlast 2 a palla produce già 100 fps, a meno che non si usino filtri a palla il 4k è godibilissimo, non ho ancora ben capito perchè spaventa i molti. Comunque io credo metta più paura il prezzo del x27 ahaha, unica pecca per me le dimensioni, forse un 32 ci sarebbe stato meglio

Uno sli di gtx 1080ti maltrattate in oc lo satura tranquillamente in giochi ottimizzati bene XD, una 1080ti su outlast 2 a palla produce già 100 fps, a meno che non si usino filtri a palla il 4k è godibilissimo, non ho ancora ben capito perchè spaventa i molti. Comunque io credo metta più paura il prezzo del x27 ahaha, unica pecca per me le dimensioni, forse un 32 ci sarebbe stato meglio

Dipende dai titoli questo è vero, se si parla per es di Doom lo si satura tranquillamente in4k con la ti..
Discorso sli non lo considero molto, per ogni gioco ben ottimizzato e che scala, ce ne sono altri 5 che non lo sono :D

Dipende dai titoli questo è vero, se si parla per es di Doom lo si satura tranquillamente in4k con la ti..
Discorso sli non lo considero molto, per ogni gioco ben ottimizzato e che scala, ce ne sono altri 5 che non lo sono :D

Vero però a me piace farmi del male, quando scalano bene ( praticamente sul 50% dei game) si fanno dei bei numeretti, a sto giro pure io andrò di singola :sisi:

veramente 1000 cd/m......cioè in ULMB farà 500 cd/m sarà qualcosa di fenomenale ma gestire un 4k è veramente troppo invece mi piace l'altro:

Acer Predator Z271VU Probabile che me lo pappo :D a meno che non esce prima il samsung freesync tanto a me interessa il motion blur reduction/quantum dot e non tante altre cavolate, HDR potrebbe essere molto valido ma sicuramente andrà disattivato perchè aumenta l'Input lag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro