UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi a 68/69 arrivavo. Allucinante. Purtroppo il d15 va in case predisposti ad un airflow spinto.

si dai....considera che io arrivo a 60-62 C° ed ho un CM 690 III con due redux da 14 cm sul frontale in immissione, due redux da 14 cm sul top in estrazione, una redux da 12 cm sul retro in estrazione ed una redux da 12 in immissione sotto il case vicino all'alimentatore......

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

si dai....considera che io arrivo a 60-62 C° ed ho un CM 690 III con due redux da 14 cm sul frontale in immissione, due redux da 14 cm sul top in estrazione, una redux da 12 cm sul retro in estrazione ed una redux da 12 in immissione sotto il case vicino all'alimentatore......

Io ho tre redux davanti da 120, una nf a14 dietro in estrazione e l'aio sopra e basta.

Io ho tre redux davanti da 120, una nf a14 dietro in estrazione e l'aio sopra e basta.

potevi provare a prendere una Noctua industrial per espellere meglio l'aria calda proveniente dal D15 e la piazzavi dietro in estrazione.

Infatti io con il tuo stesso case ma con l'aio arrivo a 50-51° (con la 1070) , mentre prima anche io sui 60 circa

Ahahah lo so avevo un silver Arrow sb-e e si sono enormi il nh-d15 ancora di piú xD meglio un aio con radiatore da 240 e via

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io da quando ho messo il corsair v2 sul top, con 2 ventole aksa apache al poste delle rumorosissime corsair, mi trovo benissimo.. non lo sento assolutamente, anche perchè il gaming a 4.5 ghz non mi supera i 50-53° e quindi non devo spingere troppo le ventole, e oltretutto aspira l'aria calda che ristagna nel case rendendo anche la vga più fresca.

Il d15 e simili non mi piacciono proprio a livello estetico, poi saranno anche migliori come qualità / prezzo / prestazioni, ma non mi interessa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro