UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Queste sono le impostazioni ottimali dei driver per gsync:

Visualizza allegato 241943

Ovviamente nel menu dei giochi il vsync si tiene rigorosamente spento. Ci pensa il driver a tutto.

io non ho la sincronizzazione verticale attivata........mi conviene attivarla?

ah ok ho visto meglio, lo tieni disattivo dal menù del gioco

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica:
@Starcy domani provo con queste tue impostazioni.....magari risolvo con lo stuttering
comunque tornando al tuo case....il 440 non mi sembra così piccolo, mi sembra sia 50x50x20-22 cm.....per esempio il 750D che è full tower è 54x56 cm, quindi poco più grande

Ultima modifica:
e cosa cambia?

Sempre meglio far gestire al driver direttamente in caso di gsync per una questione di input lag. Anzi a dire la verità le impostazioni migliori sono queste:

Optimal G-Sync Settings:

G-Sync + V-Sync On (Nvidia Control Panel) + fps limit:
100 Hz: 98 fps limit (In-game)
144 Hz: 142 fps limit (In-game)
165 Hz: 162 fps limit (In-game)

Dove non è possibile limitare a mano gli fps nei giochi si può limitare tramite riva tuner che però aggiunge 1 frame di input lag.

Sempre meglio far gestire al driver direttamente in caso di gsync per una questione di input lag. Anzi a dire la verità le impostazioni migliori sono queste:

Optimal G-Sync Settings:

G-Sync + V-Sync On (Nvidia Control Panel) + fps limit:
100 Hz: 98 fps limit (In-game)
144 Hz: 142 fps limit (In-game)
165 Hz: 162 fps limit (In-game)

Dove non è possibile limitare a mano gli fps nei giochi si può limitare tramite riva tuner che però aggiunge 1 frame di input lag.

domani provo, così dovrebbe essere più fluido......sul tuo case leggi cosa ho scritto sul post sopra, per me se hai problemi di temperature, queste non dipendono dal case

@Starcy domani provo con queste tue impostazioni.....magari risolvo con lo stuttering
comunque tornando al tuo case....il 440 non mi sembra così piccolo, mi sembra sia 50x50x20-22 cm.....per esempio il 750D che è full tower è 54x56 cm, quindi poco più grande

Non avendo griglie dove pescare aria come airflow è un po' limitato. Non è piccolo dentro, ci sta benissimo tutto. Ho sbagliato aggettivo, non piccolo ma con airflow limitato.

Non avendo griglie dove pescare aria come airflow è un po' limitato. Non è piccolo dentro, ci sta benissimo tutto. Ho sbagliato aggettivo, non piccolo ma con airflow limitato.

si effettivamente non avendo la griglia sul frontale pesca meno aria, ma si può comunque tenere aperto lo sportellino frontale vero?....prende più aria almeno per quando fai sessioni di gioco prolungate.

si effettivamente non avendo la griglia sul frontale pesca meno aria, ma si può comunque tenere aperto lo sportellino frontale vero?....prende più aria almeno per quando fai sessioni di gioco prolungate.

Ma sono io che sono malato :asd: Il case va benissimo. Toh dopo un'ora di the witcher 3:

Cattura.webp Cattura2.webp Cattura3.webp

E che ero abituato ad altre temperature, solo che ovviamente il 440 non è una case super ventilato e quindi è normale che pecchi un po'.

le temperature sono più che buone

Sisi lo so. Ho comunque dovuto lavorarci con i flussi per ottenerle. Con il noctua per esempio sulla gpu avevo 10 grandi in più. Soffocava tutto lì dentro. Ho dovuto prendere un aio. Ho un bel nh dh 15 nuovo nuovo nella scatola adesso :cry:

Sisi lo so. Ho comunque dovuto lavorarci con i flussi per ottenerle. Con il noctua per esempio sulla gpu avevo 10 grandi in più. Soffocava tutto lì dentro. Ho dovuto prendere un aio. Ho un bel nh dh 15 nuovo nuovo nella scatola adesso :cry:

guarda io con il tuo stesso dissipatore NH D15 a the Witcher 3 sulla GPU arrivo massimo a 62 C° con ventola al 70% e A 57 C° in BF1

guarda io con il tuo stesso dissipatore NH D15 a the Witcher 3 sulla GPU arrivo massimo a 62 C° con ventola al 70% e A 57 C° in BF1

Su bf1 ho temp più basse perché la scheda video lavora di meno ed essendo più fresca fa stare fresca anche la cpu.

Su bf1 ho temp più basse perché la scheda video lavora di meno ed essendo più fresca fa stare fresca anche la cpu.

si certo, su BF1 lavora meno......ma a stock la tua 1080ti a che temperature massime arrivava con ventole al 60-70% e con D15 montato?

si certo, su BF1 lavora meno......ma a stock la tua 1080ti a che temperature massime arrivava con ventole al 60-70% e con D15 montato?

Ah boh. Ormai il d15 e nella scatola e non avevo provato. Cmq a stock con ventole al 55‰ mi fa 62 gradi su tw3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro