U
Utente cancellato 159815
Ospite
Oddio si parla sempre di schede Top, la differenza di prezzo quanto sarà per la extreme?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il "tettesco" con mod custom loop :asd:
E ulteriore bench sulla strix
Poteva spurgarlo bene ahah c'è aria nel loop, comunque ottime temperature
50 gradi con quel coso, ma LOL, deludente è dire poco..
appena da +200 crasha tutto, again, noneeee più di quello non vanno:asd::asd::asd::asd:
le strix fanno 55 gradi sotto bench (heaven) con ventole al 60%:asd::asd: test caserecci a 2100mhz
![]()
Eh lui fa così, improvvisa :asd:
Eppoi vabbè vedi queste OPERE D'ARTE.....
Aveva non poca aria nel loop, influisce molto XD tutto finito non credo vadano oltre 40 gradi
Ho visto infatti è un pugno nell'occhio
un buon impianto i 35-40 gradi li deve tenere con singola gp102, altrimenti ci diamo all'ippica :asd::asd:
inutile le cose vanno fatte bene e bisogna spenderci un occhio per avere i risultati, altrimenti meglio lasciare stare il liquido
45-50 li faccio ad aria con gp104:asd::asd:Il mio vecchio impianto teneva la 680 (full wb, no backplate) a massimo 45-50° in stress test, direi che avere un target di 35-40 in full load è mpo pretenzioso :asd:
Il mio vecchio impianto teneva la 680 (full wb, no backplate) a massimo 45-50° in stress test, direi che avere un target di 35-40 in full load è mpo pretenzioso :asd:
appunto e gk110 scaldava di più di pascal, inoltre sono 2, se ne togli una giri più basso..io tengo 2 titan black a 42° sotto heaven
Sulla baia in vendita un paio di MSI armor 1080 ti.......
No ma non sono truffe, tranquilli :asd::asd::asd:
Come promesso ieri ecco la foto della giga x58a-oc, è un po' impolverata ahahah la tengo in mansarda con tutto l hardware che non uso piú Visualizza allegato 238874
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum