Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te pensa a farmi quella magia di cui parlavamo oggi al telefonogradisce il Biss? :asd:

Te pensa a farmi quella magia di cui parlavamo oggi al telefono![]()
![]()
Roba da matti ahahah
:asd: 1,5gb con HDMI roba di livello :) pezzi storici :)Ho trovato queste per ora xD Visualizza allegato 238854Visualizza allegato 238855
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Time Spy bench aorus :)Ba ba...mi....aorus....
Roba seria questa devo resistere ancora un po'
Entro un paio di giorni review sicuramente esce della Extreme e vediamo un po' come tira in tutto :)Roba seria questa devo resistere ancora un po'
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mi interesserebbe in oc dovrebbe avere una marcia in piúEntro un paio di giorni review sicuramente esce della Extreme e vediamo un po' come tira in tutto :)
La gaming x migliore su qualche bench, non tutti e sta sotto al 80/90% dei giochi di qualche frame (1/6) rispetto alla strix, più o meno si equivalgono , a sto punto la spunta il proprio gusto estetico per la scelta.Si sbizzariscono sulle review della Gaming X, qui valori su ROTR in DX12 su 1080p e 1440p la spunta la FE :asd: e ben 6fps in più in 4k rispetto alla strix.