S
SolidSnake1989
Ospite
parliamo di cose serie
via
via
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo appena abbandonato l idea dello SLI azzarola xDparliamo di cose serie
via
parliamo di cose serie
via
Spettacolo
però sono quasi ingestibili ad aria, non c'è nulla da fare lo sli con le schede enthusiast va fatto sotto liquido.Cosa vuoi che sia ho avuto per qualche tempo un trisli di GTX 480 reference, quelle si che scaldavano in bench la prima fissa a 88° le altre 80° piú i7 930 a 4.20ghz bei tempi xDSpettacoloperò sono quasi ingestibili ad aria, non c'è nulla da fare lo sli con le schede enthusiast va fatto sotto liquido.
Un trisli? E che era :asd: avevi mobo E-atx x2? :asd:Cosa vuoi che sia ho avuto per qualche tempo un trisli di GTX 480 reference, quelle si che scaldavano in bench la prima fissa a 88° le altre 80° piú i7 930 a 4.20ghz bei tempi xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Uploda foto aspetto :)Avevo una gigabyte x58a-oc, c'è l ho ancora a casa domani gli faccio una foto e te la mando, dovrei avere anche un i7 920 fortunello![]()
![]()
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Solo della mobo, forse mi è rimasta una foto di un successivo SLI di GTX 480 amp edition xD tutte vecchie glorieUploda foto aspetto :)