UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma più che mettere amd come già detto se la priorità è il gaming a sto punto meglio pure un i5 i soldi risparmiati tutti in vga

ad oggi un i5 inizia ad essere limitato anche in gaming.........io dopo aver preso Battlefield 1 ho dovuto aggiornare da i5 a i7 4790k e successivamente ma per sfizio ad i7 7700k

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

ad oggi un i5 inizia ad essere limitato anche in gaming.........io dopo aver preso Battlefield 1 ho dovuto aggiornare da i5 a i7 4790k e successivamente ma per sfizio ad i7 7700k

Pienamente d'accordo, ma se mancano fondi si può ripiegare su un i5, alla fine non se la cava affatto male e in oc guadagna ancora, sicuramente meglio di un 1700x in ambito prettamente gaming.

Pienamente d'accordo, ma se mancano fondi si può ripiegare su un i5, alla fine non se la cava affatto male e in oc guadagna ancora, sicuramente meglio di un 1700x in ambito prettamente gaming.

cmq sono deluso anch'io da AMD......in ambito gaming intel al momento è insuperabile.

non ne aveva voglia..

comunque pigliati la matrix, la piglio anch'io promesso

E ma non è il problema pigliare qualcosa.
E' che avendo la TXP non ho premura, e c'è vega che cmq x la novità mi intriga.
Posso cmq aspettare tranquillamente, le vedo tutte....
A me vegax2 mi trafora il cervello....se solo riuscissero a sfruttarne il potenziale e a dare supporto immediato su ogni gioco.
Aspetto...me le guardo tutte...e poi decido...
Di matrix ancora nemmeno un foto e....? E poi la Lightning....la hof.....ce ne di roba da buttar fuori....ma devono arrivare a 2200mhz...
Di tutto rispetto:

Ultima modifica:
E ma non è il problema pigliare qualcosa.
E' che avendo la TXP non ho premura, e c'è vega che cmq x la novità mi intriga.
Posso cmq aspettare tranquillamente, le vedo tutte....
A me vegax2 mi trafora il cervello....se solo riuscissero a sfruttarne il potenziale e a dare supporto immediato su ogni gioco.
Aspetto...me le guardo tutte...e poi decido...
Di matrix ancora nemmeno un foto e....? E poi la Lightning....la hof.....ce ne di roba da buttar fuori....ma devono arrivare a 2200mhz...
Di tutto rispetto:

Io di Vega non mi fido e Vegax2 nemmeno la considero perchè io prenderò lo sli intero quindi a sto punto o poseidonx2 o hofx2 e allora ci sarà da godere XD alla fine non ho tutta sta fretta le mie titan black vanno ancora da dio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro