UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però se la mettete giù così pesante per forza che vi prendono per fanboy :asd:
Ovviamente per voi non vale, l'avete scritto chiaramente, ma ci sono persone per cui invece conta AOTS, persone a cui interessa come una vga andrà fra 4/5 anni e non adesso, dovete tener conto anche di esse.
Per il frametime, vorrei sapere la situazione vs 480/470 4gb, perché alla fine non si è mai detto che 4gb hbm siano meglio di 8gb G5, che erano meglio a parità di quantità.

per favore eh, che ne tiro fuori mezzo web:asd: meglio non scrivere nulla in questi casi

se parliamo di fanboysmo poi, c'è di peggio in altri thread lasciamo stare và che forse è meglio, qui si parla di un prodotto esistente che va bene, fino a prova contraria..

Da rivalutare con l'uscita di vega, che ancora si presenta come una nebulosa

le date non si sanno, i fornitori danno inzio aprile, ma cambiano date ogni giorno, da prendere con le pinze insomma.

non illudetevi, che vi arrivino questa settimana o inizi della prossima

(qui sono serio)

L'amico postino mi ha appena portato Persona 5... diciamo che un altra settimanella piena riesco a resistere

Il fatto che migliori col tempo non c' entra.
Io se compro una cosa voglio che vada bene da subito...ma che è un cachi che lo compro giallo e devo aspettare che diventi arancione per mangiarlo...?
Non esiste.
O vanno bene subito e vanno a fanculo....han rotto le balle con questa storia.
Mo su ryzen dopo + di un mese è uscito il microcode che da 28% di performance in + su AOTSingularity? Ma chi se ne fotte...
E le x370 sono una ciofeca...dai una mobo da 300 che va quanto e non più di una b350 da 90 euro....
Dai...facciamo i seri...se voglion giocare con cinebench e con ixtu in mt facciano pure....
Vega deve andare per forza...o toppano irrimediabilmente....anche le mettessero a 400 euro...che è impossibile.
Per il refresh di Polaris poco male...se vanno a sostituire i vecchi low clock alla sessa cifra.

Come non quotarti la verità è che una cpu o una vga se ha del potenziale lo dimostra da subito, fanno un sacco di paragoni tra 1700 e il 7700k che oltretutto in game lo distrugge senza contare il margine in oc superiore, quando ci sono 4 core di differenza. Vorrei vedere il diretto avversario del 7770k in quanto a core quindi un r5 1400x come si comporta in game e su cinebech XD le prenderebbe di santa ragione in entrambi gli usi, l'unico vanto che si può fare è che ha un maggior rapporto prezzo/prestazioni, da prendere in considerazione solo in caso di programmazione e attività fortemente multithread dove fanno risparmiare soldini, ma in game sono soldi buttati al vento. Con questo chiudo l'ot

Come non quotarti la verità è che una cpu o una vga se ha del potenziale lo dimostra da subito, fanno un sacco di paragoni tra 1700 e il 7700k che oltretutto in game lo distrugge senza contare il margine in oc superiore, quando ci sono 4 core di differenza. Vorrei vedere il diretto avversario del 7770k in quanto a core quindi un r5 1400x come si comporta in game e su cinebech XD le prenderebbe di santa ragione in entrambi gli usi, l'unico vanto che si può fare è che ha un maggior rapporto prezzo/prestazioni, da prendere in considerazione solo in caso di programmazione e attività fortemente multithread dove fanno risparmiare soldini, ma in game sono soldi buttati al vento. Con questo chiudo l'ot
Ma no bisogna aspettare le gpu top di gamma amd per poter vedere il potenziale di ryzen, ora sui forum gira questa mezza verità.
Amd+nvidia va male, insomma ogni giorno ne salta fuori una

Chissà quando si potrà parlare seriamente di questi ryzen e capire le potenzialità in game lol.. al netto del fanboysmo che dilaga..

Ma tanto farà in tempo a uscire intel con l'esa mainstream e sotterrare tutto..

Ma no bisogna aspettare le gpu top di gamma amd per poter vedere il potenziale di ryzen, ora suo forum gira questa di mezza verità.
Amd+nvidia va male, insomma ogni giorno ne salta fuori una

Chissà quando si potrà parlare di questi ryzen e capire le potenzialità in game lol..

Ma tanto farà in tempo a uscire intel con l'esa mainstream e sotterrare tutto..

Chi bazzica da tempo su questo campo sa benissimo che sono boiate assurde, vorrebbe dire che nvidia boicotterebbe amd, non so se si rendono conto dell'assurdo mondo che si stanno creando. Credo che abbiamo dato fin troppa importanza ad amd su sto thread XD

Ma si ma chi ci crede...

Prepariamoci per vega, anche li ne vedremo delle belle me lo sento..
Scuse e sotterfugi ogni millesimo di secondo..
La fede è immensa..

Si appunto e ora come ora amd é ancora lontana dall' impensierire intel in game, se un 1800x sta sotto un 7700k pur costando qualcosina in piú chissà un 1400x a parità di core, a sto punto se miro al risparmio prendo un i5 da portare a 4.50ghz e va comunque meglio in game. Come giá detto hanno alzato il tiro sul lato mt e forse se la programmazione fosse la mia priorità lo sceglierei pure 350 euro contro i 1200 di un 6900k si fanno sentire per delle performance non cosi distanti.

Di fatto io con 1080ti in qhd metterei un intel a prescindere, ma anche con 1070 in fhd 144hz per dire, meglio un 7700k per dire..

Fra 4/5 anni una scheda video è obsoleta su dai, chi vuole giocare a certi livelli lo sa benissimo AOTS non fa testo, poi vorrei sapere chi è che ci gioca

L' i5 te lo faccio avere io testato deliddato, reliddato anche con metallica ed azotato a 130 euro...
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro