UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco appunto potevano pure sbilanciarsi e fare come evga con la hydro copper...
puoi valutare anche le msi (sea hawk-ek) con il wb ek hanno pcb/bios custom come le gaming x/z, le evga copper (almeno le precedenti) mantenevano pcb reference nvidia
altrimenti prendi una FE e pizzi tu il WB
msi-geforce_gtx_1080_sea_hawk_ek_x-1600.jpg

puoi valutare anche le msi (sea hawk-ek) con il wb ek hanno pcb/bios custom come le gaming x/z, le evga copper (almeno le precedenti) mantenevano pcb reference nvidia
altrimenti prendi una FE e pizzi tu il WB
msi-geforce_gtx_1080_sea_hawk_ek_x-1600.jpg
Difatti sto seguendo soprattutto per il discorso pl, questa msi pcb/bios custom che mi consigli non l'avevo considerata.. a pl come siamo messi con questa? mura come le altre o c'e' gia' il bios? grazie.

Sono in procinto anche io di cambiare scheda, sto seguendo da molto e sto aspettando la ftw3, o addirittura aspetto la hydro copper. Questa poseidon da una parte mi potrebbe interessare ma dall' altra questo sistema di raffreddamento non mi convince molto. Pensi che questo sistema sia meglio di un wubbo Ek o bistpower?

Un impianto serio dedicato è un altro pianeta non solo sui vrm, ma anche sulla gpu. Però per un impianto devi aggiungerci minimo altre 300 euro, invece la poseidon va benissimo pure ad aria.

Sì ma a che costo?

Beh se si deve fare l'impianto da 0 come detto partono parecchi euro e a meno che non si è maniaci del silenzio o appassionati di oc estremi è meglio lasciar perdere. La poseidon penso costerà sulle 1000, mediamente 100 euro in più della strix e la gaming x. Se si guardano le performance assolute del dissipatore c'è di meglio logicamente si va di liquido e via superando abbondantemente le 100 di differenza. Se un cliente come posso essere io che ho già impianto e tutto dovesse valutarne l'acquisto il ragionamento da fare è .. con 1000 euro cc posso prendere una fe e un wubbo fullcover ci guadagnerei in temperature e silenzio a seconda delle ventole montare, ma avrei una scheda con pcb reference quindi limitante in oc per un risparmio di 100 euro cc. XD secondo me ha senso di esistere solo per chi ha l'impianto bello pronto.

Si ma che palle, ho già preso la strix e mi esce questa qui...

Cioè a questo punto mi aspetto la matrix da parte di asus con pcb mostruoso e memory defroster, dual bios ln2, scheda da azoto insomma

Ma qui veramente siamo al top, per chi dispone di impianto a liquido questa qui tutta la vita, a me le gpu sotto liquido non piacciono esteticamente, ma questa qui è un ottima soluzione, estetica da custom e raffreddata a liquido senza obrobri di AIO, quelle sono proprio brutte..

Per i vrm ho visto che parte un heatpipe dal wubbo per dissipare meglio, le ventole sembrano da 100mm belle grandi, quindi poco rumore.

Sulla carta mi sembra ottima, la prederei anche solo per usarla ad aria

la poseidon è sempre stata una scheda di nicchia, e per usarla solo ad aria non so quanto converrebbe, la scimmia è potente in te :D

la poseidon è sempre stata una scheda di nicchia, e per usarla solo ad aria non so quanto converrebbe, la scimmia è potente in te :D
Si ma a sto giro ha le ventole enormi, quindi resta poco rumorosa (credo)

Comuque ad aria dalle slide di asus è più calda della strix, quindi...

Spero in una matrix, certo che potevano cambiare il dissi su 1080ti uff..

Difatti sto seguendo soprattutto per il discorso pl, questa msi pcb/bios custom che mi consigli non l'avevo considerata.. a pl come siamo messi con questa? mura come le altre o c'e' gia' il bios? grazie.
Quella è 1080, ma msi ha annunciato purw la 1080ti sea hawk ek..
Quindi c'è..

Il pl limit sulla 1080ti gaming x è proprio giusto giusto in oc da quello che ho visto dalla review di guru of 3d, credo che manterranno stesso bios, comunque arriva a circa 320-330w max..

Se vuoi la certezza devi attendere il database di tpu appena caricano i bios.

Comunque molto meglio di reference questo è sicuro, non ti limita, considera che risparmi anche qualche watt sulle ventole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro