UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura mobile
https://videocardz.com/67796/mobile-nvidia-geforce-gtx-1080-ti-spotted

Comunque io mi sono innamorato della poseidon, tanto fa a usarla anche solo ad aria, sono curioso di test only air

Mi dispiace ma questa alla ftw3 fa ciao ciao come estetica..

La strix slitta terza..

Senza considerare che se parliamo di un fatto prettamente estetico, preferisco la gaming x alla strix e preferisco l'armor a tutte e 2 XD La poseidon la sto seguendo pure io, mai provate queste soluzioni ibride, però mi piace parecchio. Quindi rinnovo il mio interesse a vedere come si comportano queste custom, la hof la sto aspettando ed è la mia prima scelta anche per un fatto estetico sto costruendo il pc su quel colore. La inno3d e la poseidon seconde e terze le fe da liquidare

Si ma che palle, ho già preso la strix e mi esce questa qui...

Cioè a questo punto mi aspetto la matrix da parte di asus con pcb mostruoso e memory defroster, dual bios ln2, scheda da azoto insomma

Ma qui veramente siamo al top, per chi dispone di impianto a liquido questa qui tutta la vita, a me le gpu sotto liquido non piacciono esteticamente, ma questa qui è un ottima soluzione, estetica da custom e raffreddata a liquido senza obrobri di AIO, quelle sono proprio brutte..

Per i vrm ho visto che parte un heatpipe dal wubbo per dissipare meglio, le ventole sembrano da 100mm belle grandi, quindi poco rumore.

Sulla carta mi sembra ottima, la prederei anche solo per usarla ad aria

Cioè a questo punto mi aspetto la matrix da parte di asus con pcb mostruoso e memory defroster, dual bios ln2.

Ma qui veramente siamo al top, per chi impianto a liquido questa qui tutta la vita, a me le gpu sotto liquido non piacciono esteticamente, ma questa qui è un ottima soluzione, estetica da custom e raffreddata a liquido senza obrobri di AIO, quelle sono proprio brutte..

Per i vrm ho visto che parte un heatpipe dal wubbo per dissipare meglio, le ventole sembrano da 100mm belle grandi, quindi poco rumore.

Si ha incuriosito anche a me, unisce le prestazioni del liguido alla bellezza delle custom.
Piccolo ot XD Solid leggi sul thread dei ryzen cosa ho scritto

Senza considerare che se parliamo di un fatto prettamente estetico, preferisco la gaming x alla strix e preferisco l'armor a tutte e 2 XD La poseidon la sto seguendo pure io, mai provate queste soluzioni ibride, però mi piace parecchio. Quindi rinnovo il mio interesse a vedere come si comportano queste custom, la hof la sto aspettando ed è la mia prima scelta anche per un fatto estetico sto costruendo il pc su quel colore. La inno3d e la poseidon seconde e terze le fe da liquidare

La armor non si può vedere....
Dai...

Cioè a questo punto mi aspetto la matrix da parte di asus con pcb mostruoso e memory defroster, dual bios ln2, scheda da azoto insomma

Ma qui veramente siamo al top, per chi dispone di impianto a liquido questa qui tutta la vita, a me le gpu sotto liquido non piacciono esteticamente, ma questa qui è un ottima soluzione, estetica da custom e raffreddata a liquido senza obrobri di AIO, quelle sono proprio brutte..

Sono in procinto anche io di cambiare scheda, sto seguendo da molto e sto aspettando la ftw3, o addirittura aspetto la hydro copper. Questa poseidon da una parte mi potrebbe interessare ma dall' altra questo sistema di raffreddamento non mi convince molto. Pensi che questo sistema sia meglio di un wubbo Ek o bistpower?

Sono in procinto anche io di cambiare scheda, sto seguendo da molto e sto aspettando la ftw3, o addirittura aspetto la hydro copper. Questa poseidon da una parte mi potrebbe interessare ma dall' altra questo sistema di raffreddamento non mi convince molto. Pensi che questo sistema sia meglio di un wubbo Ek o bistpower?
No beh con un full cover dissipi meglio i vrm soprattutto..

Li sono dissipati ad aria, c'è solo un heatpipe a contatto, con il wb è tutto interamente dissipato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro