UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AGGIORNAMENTO PREZZI TORETTO

799 asus strix OC

769 MSI GAMING liscia
779 MSI GAMING X
779 Aorus giga
809 Aorus Extreme (quella con il bundle completo)
869 Zotac amp extreme

Hai dimenticato la EVGA FTW3 a 920 cucuzze :look:
@Starcy pure per me la FTW3 era in pole (ma insieme alla MSI invece della Strix), ma dopo aver visto prezzi e disponibilità da Maggio è caduta nel dimenticatoio.
900 carte potrei valutarle solo per una fulminante, ma quella mi sa che prima di giugno non si vede, FORSE...

Vero, ma ocio che non è tra le più silenziose, almeno le G1 erano abbastanza rumorose e mi pare di aver capito che la Aorus usa praticamente lo stesso sistema di dissipazione

Vero però io gioco sempre con le cuffie o stereo alto la g1 aveva una ventola pure più agressiva comunque sia meglio qualche decibel in più dei vrm a 80° per come la vedo io

comprala, quel mattone di dissi fa i miracoli..

anche le 980ti xtreme erano tanta roba ricordo

p.s per il brand aorus hanno messo quel pennuto, a me sembra una scopiazzata da asus strix con il gufo:asd::asd:
Ti dico la verità sto temporeggiando con la speranza che quelli di Evga si sveglino e mettano in vendita insieme agli altri quella benedetta ftw3......

sono curioso di vedere ftw3 che temp tiene sui vrm, quella è bella che al puoi monitorare, comunque anche le asus dovrebbero avere i sensori sui vrm, però puoi vedere le temp solo con hwinfo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro