UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è quello il problema, le geforce gtx sono bloccate via driver, differenziarle `e il male minore, le quadro hanno i driver specifici e memorie ecc, nei software dedicati vanno molto meglio rispetto alle geforce, a parità di hardware
04-Catia.png
Ma mica parlo della quadro, parlo di una black con gp102 full...

Ma mica parlo della quadro, parlo di una black con gp102 full...
eh appunto tu hai detto per differenziare p6000, io dico che non è quello il problema, p6000 è utilizzata per altri scopi
prendi il 3840cc e metti 12gb gddr5x standard a 11gbps, metti suffisso geforce e fatta la scheda, lo faranno? boh

eh appunto tu hai detto per differenziare p6000, io dico che non è quello il problema, p6000 è utilizzata per altri scopi
prendi il 3840cc e metti 12gb gddr5x standard a 11gbps, metti suffisso geforce e fatta la scheda, lo faranno? boh

Ecco si appunto...
Per me si, perchè hanno una scheda mostro tra le mani...e non credo che passeranno a Volta così al volo senza metterla fuori...
Dai...è NVIDIA....

Ecco si appunto...
Per me si, perchè hanno una scheda mostro tra le mani...e non credo che passeranno a Volta così al volo senza metterla fuori...
Dai...è NVIDIA....

si anche io penso esca qualcosa del genere prima di volta, ma il prezzo sarà sicuramente abnorme

Su solidworks e CATIA o in generale con software CAD/CAM le quadro indubbiamente abissano le consumer

Nel frattempo qualcuno che sta giocando Ass Defect? Io senza vga inizio ad uscire pazzo.. fortuna il 4 arriva persona 5

La serie non mi ha mai appassionato per fortuna, perchè se fossi un fan sfegatato dopo l'ultimo obrobrio grafico mi sentirei preso per il culo :suicidio:

La serie non mi ha mai appassionato per fortuna, perchè se fossi un fan sfegatato dopo l'ultimo obrobrio grafico mi sentirei preso per il culo :suicidio:

La cosa peggiore sono la piattezza dei dialoghi e il livello qualitativo del doppiaggio. Unite alle animazioni pre 2005...

Peccato

La cosa peggiore sono la piattezza dei dialoghi e il livello qualitativo del doppiaggio. Unite alle animazioni pre 2005...

Peccato

Non ho approfondito più di tanto, l'ho visto a casa di un amico, da quel poco che ho visto la piattezza dei dialoghi è uno dei difetti maggiori, proprio la serie effect famosa per le scelte in game... bah non vorrei andare ot, ma molti nuovi game di serie storiche stanno infangando il nome resident evil 7 compreso, molto carino belle ambientazioni, lodevole il sonoro, ma storia senza alcun senso mezzo scoppiazzata dal primo fear specialmente il fatto che entrambe volevano ricreare la famiglia, simboli e vecchie meccaniche buttate nella mischia a forza. La verità è che basta 1 game a fare successo allora tutti a seguire quella strada pure silent hill che ha avuto un successo enorme proprio perchè si era nel nulla con una grafica da voltastomaco musiche angoscianti e tutto il resto. Nel nuovo che per fortuna non è andato avanti mi chiudi in una casa e che è ? paranormal activity ? silent hill non è mai stato questo. Comunque chiudo l'ot prima che mi attiro l'odio di tutti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro