- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Te ne basta una se ha le feature che ho elencato sopra...
1 ? non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho lasciato una vga sola soletta XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te ne basta una se ha le feature che ho elencato sopra...
Ma mica parlo della quadro, parlo di una black con gp102 full...non è quello il problema, le geforce gtx sono bloccate via driver, differenziarle `e il male minore, le quadro hanno i driver specifici e memorie ecc, nei software dedicati vanno molto meglio rispetto alle geforce, a parità di hardware
![]()
eh appunto tu hai detto per differenziare p6000, io dico che non è quello il problema, p6000 è utilizzata per altri scopiMa mica parlo della quadro, parlo di una black con gp102 full...
eh appunto tu hai detto per differenziare p6000, io dico che non è quello il problema, p6000 è utilizzata per altri scopi
prendi il 3840cc e metti 12gb gddr5x standard a 11gbps, metti suffisso geforce e fatta la scheda, lo faranno? boh
Preferisco il serpente "tra" lo stretto LOL big titshttp://www.guru3d.com/news-story/pn...ngthy-geforce-gtx-1080-ti-xlr8-gaming-oc.html
Il ponte sullo stretto...

Ecco si appunto...
Per me si, perchè hanno una scheda mostro tra le mani...e non credo che passeranno a Volta così al volo senza metterla fuori...
Dai...è NVIDIA....
Nel frattempo qualcuno che sta giocando Ass Defect? Io senza vga inizio ad uscire pazzo.. fortuna il 4 arriva persona 5
La serie non mi ha mai appassionato per fortuna, perchè se fossi un fan sfegatato dopo l'ultimo obrobrio grafico mi sentirei preso per il culo :suicidio:
La cosa peggiore sono la piattezza dei dialoghi e il livello qualitativo del doppiaggio. Unite alle animazioni pre 2005...
Peccato
Preferisco il serpente "tra" lo stretto LOL big tits![]()
![]()