UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è quello, in certi casi i vantaggi di un 7700k sono imbarazzanti..

Boh io vorrei capire bene, ad oggi va male in gaming

Guarda bench pure in compressione e decompressione su 7zip ..... Cioè.....lascia più che perplessi

Siamo sempre lì come IPC e frequenze son CPU tra haswell e e broadwell e...CPU di 3 annetti fa...

Io invece questa volta sono caduto dalle nuvole, veramente un sacco di review discordanti, boh non so proprio a cosa pensare..

La gente acquista le novità per quanto siano penose, però guardando le review non sembrano cosi osceni, non tutti i game sono ottimizzati oltre i 4 core, i giochi vogliono frequenza, io rimango sempre dubbioso su quanto potenziale abbiano in oc, sarei curioso di vedere un 7700k a 4.50ghz e un ryzen 5 1500x a 4.50ghz stessa frequenza stessi core + thread in un bench in game.

La gente acquista le novità per quanto siano penose, però guardando le review non sembrano cosi osceni, non tutti i game sono ottimizzati oltre i 4 core, i giochi vogliono frequenza, io rimango sempre dubbioso su quanto potenziale abbiano in oc, sarei curioso di vedere un 7700k a 4.50ghz e un ryzen 5 1500x a 4.50ghz stessa frequenza stessi core + thread in un bench in game.
Quanto ci fai che il 7700k sta davanti...

52326_3_galax-shows-hall-fame-4000mhz-ddr4-ram_full.jpg

Spruzz.....

Cioè boh nel 3d dei ryzen sembrano ottime queste cpu in gaming... boh..

@Lordpkappa dice che dai test i 1800x vanno uguali o peggio del suo ivy 3770 liscio in game

questo è quasi sicuro, ma il 1500x si avvicinerebbe parecchio senza contare che dovrebbe costare 189 dollari ovvero 175 euro circa quasi la metà di un 7700k è innegabile il perchè potrebbe far gola
Staremo a vedere, io non ne faccio una questione di prezzo nel senso che un procio mi dura quindi preferisco IPC frequenze superiori e ecosistema ottimizzato imho..

Staremo a vedere, io non ne faccio una questione di prezzo nel senso che un procio mi dura quindi preferisco IPC frequenze superiori e ecosistema ottimizzato imho..

Anche io la penso come te, però non nego che uno di sti ryzen lo vorrei provare a mettere sotto liquido per vedere un po, d'altra parte preferirei il mio i7 in eterno, lo cambierei solo per un 6900k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro