S
SolidSnake1989
Ospite
Ma non è quello, in certi casi i vantaggi di un 7700k sono imbarazzanti..
Boh io vorrei capire bene, ad oggi va male in gaming
Boh io vorrei capire bene, ad oggi va male in gaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece questa volta sono caduto dalle nuvole, veramente un sacco di review discordanti, boh non so proprio a cosa pensare..
Quanto ci fai che il 7700k sta davanti...La gente acquista le novità per quanto siano penose, però guardando le review non sembrano cosi osceni, non tutti i game sono ottimizzati oltre i 4 core, i giochi vogliono frequenza, io rimango sempre dubbioso su quanto potenziale abbiano in oc, sarei curioso di vedere un 7700k a 4.50ghz e un ryzen 5 1500x a 4.50ghz stessa frequenza stessi core + thread in un bench in game.
Cioè boh nel 3d dei ryzen sembrano ottime queste cpu in gaming... boh..La gente acquista le novità per quanto siano penose, però guardando le review non sembrano cosi osceni, non tutti i game sono ottimizzati oltre i 4 core, i giochi vogliono frequenza, io rimango sempre dubbioso su quanto potenziale abbiano in oc, sarei curioso di vedere un 7700k a 4.50ghz e un ryzen 5 1500x a 4.50ghz stessa frequenza stessi core + thread in un bench in game.
T son già arrivate? :asd: quando riesci un po' di bench wow sarebbe gran cosa :)![]()
Spruzz.....
T son già arrivate? :asd: quando riesci un po' di bench wow sarebbe gran cosa :)
Quanto ci fai che il 7700k sta davanti...
:asd: beh dai con la taichi si sposano bene a coloriMa cheeeeeeeeeee...magari.
Le stanno provando, amzi, inziano a testarmele tra un' oretta e poi deciso....
Ho dei parametri da far rispettare.
:)
Ancora con sti quad core... Brrrrquesto è quasi sicuro, ma il 1500x si avvicinerebbe parecchio senza contare che dovrebbe costare 189 dollari ovvero 175 euro circa quasi la metà di un 7700k è innegabile il perchè potrebbe far gola
Oh...finalmente mi sento capito.Ancora con sti quad core... Brrrr
Staremo a vedere, io non ne faccio una questione di prezzo nel senso che un procio mi dura quindi preferisco IPC frequenze superiori e ecosistema ottimizzato imho..questo è quasi sicuro, ma il 1500x si avvicinerebbe parecchio senza contare che dovrebbe costare 189 dollari ovvero 175 euro circa quasi la metà di un 7700k è innegabile il perchè potrebbe far gola
Staremo a vedere, io non ne faccio una questione di prezzo nel senso che un procio mi dura quindi preferisco IPC frequenze superiori e ecosistema ottimizzato imho..