UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A chi lo dici... stessa situazione, oltre 1000 giochi su steam e continuo a giocare imperterrito ad heroes of the storm e starcraft 2 :lol:

Mi sa che è una cosa diffusa, anche a me capita spesso di essere svogliato e non far partire i vari tw3 o simili e di farmi invece una partita a The Binding Of Isaac Afterbirth :D

Si ma a 40 fps in full hd quando ci stanno i ribaltamenti di fronte a me viene il mal di mare :asd:

Il contropiede assassino :asd:

Comunque oh sto facendo un pensierino alla 1050ti per un tozzo di pane la si porta a casa :asd: , sarebbe un traghettamento fino all upgrade a prezzi umani dei chipponi più avanti :asd:

Il contropiede assassino :asd:

Comunque oh sto facendo un pensierino alla 1050ti per un tozzo di pane la si porta a casa :asd: , sarebbe un traghettamento fino all upgrade a prezzi umani dei chipponi più avanti :asd:

Se hai intenzione di tenerla prenditi la liscia. La Ti davvero non serve a una fava e ti risparmi 30 euro e ti vai a mangiare una pizza con la donna :asd:

Se hai intenzione di tenerla prenditi la liscia. La Ti davvero non serve a una fava e ti risparmi 30 euro e ti vai a mangiare una pizza con la donna :asd:

Si vero leggevo OP del thread della pascaline in effetti la liscia cambia poco e risparmi (nettamente miglior scelta), però hai meno CUDA quelli a me fan gola...

Però vabbè dai una 1070 riesco tranquillamente ad arrivarci :)

Si vero leggevo OP del thread della pascaline in effetti la liscia cambia poco e risparmi (nettamente miglior scelta), però hai meno CUDA quelli a me fan gola...

Però vabbè dai una 1070 riesco tranquillamente ad arrivarci :)

Se ti serve solo per tamponare una 1070 è overkill proprio :asd:

Minchia ho postato nel 3d della 1070/1080 da stamattina e l' ho lasciato aperto aggiornando ognitanto...
Poi, LiberMan89 mi ha fatto notare che ero nel 3D sbagliato.
Mi sa che 22 ore di Andromeda nel weekend mi han fatto male....

Se aspetti ancora un paio di mesi ti do la mia :D

:asd: eh spero di acquistare prima cavolo :asd:

Minchia ho postato nel 3d della 1070/1080 da stamattina e l' ho lasciato aperto aggiornando ognitanto...

Lo avevi detto, MEA è drogante :asd:

E io pensavo che nessuno scrivesse per motivi a me ignoti...
Ma che caz...
Devo darmi una regolata, dopo cena solo un paio di ore con MEA....
Poi alle 00.00 DS3.... O.O
Devo bere molto VOV.

VOV o Cynar e risolvi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro