Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Livelli di preoccupazione massimi, francamente stento a crederci, manco vi mancasse la fixa dopo una settimana, quello sarebbe un danno ben maggiore..
Dico io, pagata ottimo prezzo, ottima custom, tra 20-25 giorni arriva e ancora paranoie? ma siete davvero cosi o lo fate per attirare l'attenzione? LOL
Cioè se la volevate subito una FE, le custom si sapeva che c'era da aspettare..
Ma se siete pagine e pagine quando arriv e quando arriva.. dai su per favore.I livelli di "preoccupazione massimi" li vedi solo tu mi sa. Commentare scherzosamente un video di una cosa che non vedi l'ora di avere non vedo come possa generare una paranoia o addirittura lo facciamo per attirare l'attenzione manco fossimo all'asilo. LOL
Livelli di preoccupazione massimi, francamente stento a crederci, manco vi mancasse la fixa dopo una settimana, quello sarebbe un danno ben maggiore..
Dico io, pagata ottimo prezzo, ottima custom, tra 20-25 giorni arriva e ancora paranoie? ma siete davvero cosi o lo fate per attirare l'attenzione? LOL
Cioè se la volevate subito una FE, le custom si sapeva che c'era da aspettare..
Ma se siete pagine e pagine quando arriv e quando arriva.. dai su per favore.
Non era riferito a nessuno, ma in generale, ogni volta bisogna metterlo in calce.. LOL..non sentitevi protagonisti, non do cosi importanza individualmente figuratevi, è riferito a tutti
Ma siete chi? Ma fai i nomi! Chi è che ti da fastidio? Metti in ignore e vivi sereno che qui nessuno va in paranoia per una GPU e sopratutto nessuno vuole le tue attenzioni o quelle di qualcun altro. Ma eri tu che volevi spendere 70 euro di mass effect per non aspettare la gpu? E poi parli di paranoia? Dai su per cortesia.
Guarda che nessuno vuole le tue attenzioni. Manco fossi Gesù Cristo sceso in terra. Guarda che mi tocca leggere :lol:
No, ma veramente se non sai interpretare astieniti da certi quote, che ci fai una figuraccia :asd::asd:
Inteso che non punto il dito contro nessuno ecco le attenzioni a cosa si riferivano, non di certo perchè sono Gesù:lol::lol: figurati se do attenzioni a perfetti sconosciuti, adesso hai capito?;)
Non devo ignorare nessuno, io mi trovo bene con tutti qui dentro e vivo tranquillissimo;)
È intanto @roccale latita, lui gioca e sta Easy :)
Guarda che la figuraccia a "sparare nel mucchio" te la fai solo tu :asd: Se ti da fastidio qualcuno hai solo da quotare il/i diretto/i interessati al posto di fare messaggi generici da paraculo. E con questo la chiudo questa specie di polemica. LOL
Ma latiterò anch'io e quando mi arriverà la scheda il forum manco lo apro. Non vorrei poi sembrare troppo protagonista come a maggio scorso dove mi sono beccato "un vaffancxlo" e un ignore così a caso dopo un mese di live per la scheda :asd: