UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta, ho deciso.
Banale logica: al salire della serie le GPU sono più potente, ergo compro questa, sembra essere quella col numero più alto!!!

Su ebay si trova anche a poco, altro che 800/900 sacchi!
Un affare

Ciao scusate la domanda (sono "rientrato" da poco nel mondo degli assemblati): ho ordinato due 1080ti della 3D INNO fe e volevo in seguito acquistare (ammesso che c'è ne siano) due AIO per sostituire il dissipatore ad aria. È un cambio "consigliabile" a livello prestazionale (raffreddamento scheda)

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ciao scusate la domanda (sono "rientrato" da poco nel mondo degli assemblati): ho ordinato due 1080ti della 3D INNO fe e volevo in seguito acquistare (ammesso che c'è ne siano) due AIO per sostituire il dissipatore ad aria. È un cambio "consigliabile" a livello prestazionale (raffreddamento scheda)

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Mah se ne è parlato non è che ci guadagni chissà che, comunque due FE sparano fuori l aria da dietro dovresti a temperature non aver chissà che problematiche

Eccomi qui anche a casa mia la scimmia ha vinto... Ed ora aspettiamo entrambi una bella strix... Ps.. Qualcuno interessato ad una 980 sempre strix?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro