UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon? Chi ha detto amazon?

LOL quelli hanno prezzi pari a drako, al netto delle offerte, certo poi voi siete abituati a renderle e fare reso li amazon è una sorta di terra promessa

Ciao :)

Ho visto le recensioni ed i test della gtx 1080 TI però non riesco a capire se la gtx 1080 Ti Founder Edition consuma di più rispetto alla gtx 1080 Founder Edtion.
Sono rimasto deluso dal TDP della gtx 1080 TI (so che non è il consumo). Poche settimane fa vedendo un articolo qui su toim's relativo alla gtx 1080 Ti essa era leggermente più efficiente rispetto alla gtx 1080.
Mi aspettavo 60 fps con la gtx 1080 Ti con tutti i dettagli ad aultra.

Poi ho visto che le gtx 1080 Ti custom hanno due prese pci-e ad 8 pin e non so se vale anche per quelle versioni custom non overcloccate.

Certo che la 1080ti consuma più della 1080, non è mica una cosa strana...
Come efficienza invece siamo allo stesso livello più o meno: https://www.techpowerup.com/reviews/NVIDIA/GeForce_GTX_1080_Ti/31.html
Perde qualcosa per strada la Ti, ma poca roba (FHD a parte, ma lì è limitata da motori di gioco e piattaforma).

60fps a ultra a che risoluzione, 4k? Direi che non siamo lontani dal farli: usando filtri leggeri (tanto in 4k non è che serva chissachè) e togliendo magari un paio di dettagli tosti nei titoli pesanti, sei sui 60 anche in 4k.

Più che dall'OC di fabbrica, diepnde da PCB e power limit: le schede che avranno PCB reference e power limit reference avranno il 6+8 pin come la FE. Per esempio guarda le EVGA SC: invece quelle con PCB e BIOS custom avranno tutte l'8+8 pin. così da dare più margine sul PL per fare overclock.

visto che il magazzino di Drako ce l'ho a pochi Km mi sa che la vado a ritirare direttamente...il loro magazzinoi ha reperibilità della merce qualche giorno prima delle spedizioni di solito ..P.s. se da qui a l 10 aprile escono a meno da altre parti compro da altri .. ma dubito..

visto che il magazzino di Drako ce l'ho a pochi Km mi sa che la vado a ritirare direttamente...il loro magazzinoi ha reperibilità della merce qualche giorno prima delle spedizioni di solito ..P.s. se da qui a l 10 aprile escono a meno da altre parti compro da altri .. ma dubito..

Guarda io l'avrei anche presa (con qualche sforzo visto che cmq è un po' cara) ma ritengo INACCETTABILE far pagare spedizione e addirittura le commissioni paypal su un acquisto da quasi 1000 euro. Scandalosi oltre che pezzenti dentro. Per carità.

Prezzo pompatissimo, ci scommetto si troverà a meno tempo pochi giorni rispetto a drako.

Si ma se uno non vuole aspettare ci poteva anche stare ma:

• Essendo Drako sono pronto a scommettere in ritardi clamorosi
• Ti fanno pagare la spedizione :cav:
• Ti fanno pagare le commissioni paypal :cav:

Dai è scandaloso.

No guarda io sono proprio contro a pagare le cose di più, per vantaggi temporali minimi..
Ognuno la pensi come voglia, ma è proprio contro la mia religione.

Poi a me drako non mi vede più, ogni volta una data e poi è un altra..
Ricordo per la k95 e altre cose un calvario, alla fine reso i soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro