UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao :)

Ho visto le recensioni ed i test della gtx 1080 TI però non riesco a capire se la gtx 1080 Ti Founder Edition consuma di più rispetto alla gtx 1080 Founder Edtion.
Sono rimasto deluso dal TDP della gtx 1080 TI (so che non è il consumo). Poche settimane fa vedendo un articolo qui su toim's relativo alla gtx 1080 Ti essa era leggermente più efficiente rispetto alla gtx 1080.
Mi aspettavo 60 fps con la gtx 1080 Ti con tutti i dettagli ad aultra.

Poi ho visto che le gtx 1080 Ti custom hanno due prese pci-e ad 8 pin e non so se vale anche per quelle versioni custom non overcloccate.

Monument%20Banner%202.jpg

Nvidia%20GTX%201080%20Ti%20performance.jpg

This is for the horribles:

Inno3D-GeForce-GTX-1080-Ti-iChill-angle.jpg

Dice che nella confezione è compresa la brugola da 5....

ah, allora hanno finito di autoconvincersi? bene cosi:asd::asd: ASD ieri te l'ha girata bene quel tipo:lol::lol:
Alea iacta est:lol:

Trolli bene però eh, congratulation:luxhello:

Ma che trollo.
Allora tu non dovevi passare alla Ti in pratica...
O nessuno dalla 1080 alla Ti...perchè secondo lui la differenza è irrisoria, non vale la pena.
Sarà uno che ha preso la 1080 30 giorni fa e si è trovato con una trave troncata dentro l'ano alla giornata di ieri...
Non è così?
Dai mi fan ridere questi che cercano giustificazioni o cercano compari che li supportino nel loro dolore...
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ci son quelli che si autoconvincono a prendere una FE, e non ci vedo nulla di male, per me han l' asso nella manica, 200 euro persi in 2 mesi chi se ne fotte se poi rivendi e passi a una custom se vale la pena......nel mentre han l' anteprima...
E ci son quelli che si autoconvincono che non valga la pena passare dalla 1080 alla Ti...
E che ci vuoi fare...
E' una passione dispendiosa...ne siam consapevoli....

Ma che trollo.
Allora tu non dovevi passare alla Ti in pratica...
O nessuno dalla 1080 alla Ti...perchè secondo lui la differenza è irrisoria, non vale la pena.
Sarà uno che ha preso la 1080 30 giorni fa e si è trovato con una trave troncata dentro l'ano alla giornata di ieri...
Non è così?
Dai mi fan ridere questi che cercano giustificazioni o cercano compari che li supportino nel loro dolore...
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
eh ma è cosi, mi sarei aspettato un " roccale:love::love: voglio sentirtelo dire la 1080 ti non serve'':asd::asd: le donne in proporzione sono meno pretenziose e cercano meno attenzioni, ma veramente, manco la mia ragazza cerca tante sicurezze come certi nei forum:lol::lol:

bastava rispondere: AH Si? non serve?vuoi davvero che te lo dica? ok te lo dico, se ti piace cosi LA 1080 TI non serve, veniva come minimo

eh ma è cosi, mi sarei aspettato un " roccale:love::love: voglio sentirtelo dire la 1080 ti non serve'':asd::asd: le donne in proporzione sono meno pretenziose e cercano meno attenzioni, ma veramente, manco la mia ragazza cerca tante sicurezze come certi nei forum:lol::lol:

bastava rispondere: AH Si? non serve?vuoi davvero che te lo dica? ok te lo dico, se ti piace cosi LA 1080 TI non serve, veniva come minimo

No va be, io tendo a usare poco lo sfottò...a volte sarò anche ingenuo, sono di altra annata.
Ma alcuni sono davvero incredibili....
Grasse risate cmq su quei forum...

Classiche spoilerate (create dall' alto volutamente) per creare hype, magari qualcuno si frena dall' acquisto della 1080ti LoL chissà :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro