S
SolidSnake1989
Ospite
Ma tipo se la prenotiamo ora, per i 50 euro di buono come si fa.
tanto tra spedizione e -50 euro di buono viene 870 euro spedita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tipo se la prenotiamo ora, per i 50 euro di buono come si fa.
no ma poi se conoscete lo shop, sapete vero che per il 14 non le avrà mai? ogni volta cosi, i primi a uscire fuori, poi al momento non hanno mai i prodotti e un sacco di scuse, non mi fregano più
fatte prima su trovaprezzi, comunque 900 euro su drako fa ben sperare, LOL per quelli che stanno prendendo le fe a 869 euro :asd::asd:
Quelli vivono e giocano meglio di tanti altri...
e spengono L'OSD zero pippe:sisi::sisi:Powaaaa!
Per me quelli giocano altro che paranoie...
Non credo che chi compra una fe ''GTX'' a 900 non possa permettersi una custom :asd:
Quelli vivono e giocano meglio di tanti altri...
O poi magari possono prendere una FE oggi rivendere tra 2 mesi perdendo 200 euro e passare a una custom.
820 buon prezzo, garanzia diretta EVGA, CONGRATULAZIONI:luxhello::luxhello::luxhello:
![]()
Adesso 1080ti founders, poi il passo è breve, se continui cosi ti ritroverai con la camera tappezzata di prodotti APPLE:asd::asd:Chiedo specificatamente a EVGA di farmi un modello che non mi permetta di attivare gli OSD in game. Non vorrei mi venisse una sincope :asd:
Adesso 1080ti founders, poi il passo è breve, se continui cosi ti ritroverai con la camera tappezzata di prodotti APPLE:asd::asd:
![]()
![]()