UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti gli utenti di hwu..

Insomma non mi meraviglierei.

Mamma mia però i 4 core secchi mi hanno fatto ridere davvero, sono in ufficio la gente mi guarda.
Ops

P.s quella del pallino poi..

compratele sono buone, hanno fatto sold out:D la massa ha digerito bene,vuol dire che sono ottime..
Chiaro segnale di un ottimo prodotto, segui la massa.

Enjoy

Autoconvincimento a prendere una FE MODE ON

"La Strix ha 200Mhz di OC in più rispetto alla FE ed è meno rumorosa di... 5 decibel... wow, affarone proprio.
Secondo voi è possibile portare la FE alla stessa frequenza usando software apposta come Afterburner o Precision X?"

Autoconvincimento a prendere una FE MODE OFF

Autoconvincimento a prendere una FE MODE ON

"La Strix ha 200Mhz di OC in più rispetto alla FE ed è meno rumorosa di... 5 decibel... wow, affarone proprio.
Secondo voi è possibile portare la FE alla stessa frequenza usando software apposta come Afterburner o Precision X?"

Autoconvincimento a prendere una FE MODE OFF

Haha fantastico, poi mettendo la founders al 100% di ventole i decibel a quanto arrivano?

Semplicemente sono utenti che cercano delle risposte, facendo un pò di sarcasmo per mascherare le lacune tecniche e i loro dubbi esistenziali..

Vi sono parecchi esempi, uno dei più popolari riguarda la questione i5-i7, alcuni utenti fin quando non sono passati a i7 denigravano quest'ultimo in ambito gaming, pensando che non servisse a nulla, poi invece, ne hanno preso un TIR

E nel mentre postavano prove e controprove di come un i5 anche entry level bastasse, con sempre la vena di sarcasmo e di una giusta dose di autoconvinzione personale che pervadeva le loro menti

questo è un esempio.

oggi abbiamo il caso ryzen, dove le giustificazioni, pacche sulle spalle, i baccetti sulle guance sono all'ordine del giorno..

Ricorda un pò i 20 anni di governo Berlusconiano, va tutto bene, ristoranti pieni, stipendi alti, inflazione in calo, aeroporti colmi di gente, PIl in crescita ecc..

Ma siiii quando vi sposerete non vi ricorderete di questa attesa...
Alla fine oggi è 15...il tempo vola...-8.
E per venerdì si saprà qualcosa, magari.
E la Taichi x370 inesistente ancora...due palle..
:asd:

Ottimi risultati +15-16% in rotr da titan x in qhd.

eea5f6b42c7168c8b75b3715e63fce09.jpg

Anche in deus ex e in altri..
0d1a7670e282ae7408034cc3c0b55a46.jpg

Comunque anche lei tdp 280w come la strix; poi ovviamente si può estendere ulteriormente su af..

Comunque se già con 280w fa quei numeri e buona, considerto anche l'oc alle memorie di serie..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro