UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fino a che la gente acquista in massa le founders edition, le custom saranno ogni anno peggio, sempre più tardi..
Alla fine nvidia guardando la situazione da azienda che deve vendere, fa benissimo a comportarsi così.. fin che l'utente babbo non sa aspettare 2-3 settimane scarse e si fionda sulle prime founders che escono svuotando letteralmente ogni shop che le ha, mica sono stupidi a dare il via libera alle custom subito..

Gente che si vanta di aver fatto sli di TI founders, sold out nei negozi in 3-4 giorni e ancora ci meravigliamo
Vabbè, lo sli con che cosa lo vorresti fare? Anche le founders hanno il loro senso..

Vabbè, lo sli con che cosa lo vorresti fare? Anche le founders hanno il loro senso..
Con le custom che vanno benissimo lo stesso..

Questo dello sli reference meglio è un mito da sfattare, dipende dalle custom, ci sono custom più "aperte" e altre più "chiuse" che vanno benissimo in sli..

Ma con i chipponi meglio liquidare sempre e comunque

Non sto criticando lo sli in sè, sto dicendo che se la gente compra le founders come fossero caramelle, nvidia non ha NESSUN motivo di lasciare ai partner campo libero con le custom, cerca invece di tirare più lungo possibile per vendere le sue founders direttamente.

Non sto criticando lo sli in sè, sto dicendo che se la gente compra le founders come fossero caramelle, nvidia non ha NESSUN motivo di lasciare ai partner campo libero con le custom, cerca invece di tirare più lungo possibile per vendere le sue founders direttamente.
La fessa non la batte nessuno..

Mmmmm, per me il 73% degli appassionati fissati di pc non ha mai sgrillettato nessuna membrana...

Mmmmm, per me il 73% degli appassionati fissati di pc non ha mai sgrillettato nessuna membrana...
Ahahahahahha ma dai non credo..
Perchè te li immagini con occhiali a fondo di bottiglia rachitici per caso?
O obesi con abbonanmento al.mc'donald tipo joker slunt del tubo?

73% è un dato importante, stime del roccale center confidential?

Aiaia porodda porodda

Fino a che la gente acquista in massa le founders edition, le custom saranno ogni anno peggio, sempre più tardi..
Alla fine nvidia guardando la situazione da azienda che deve vendere, fa benissimo a comportarsi così.. fin che l'utente babbo non sa aspettare 2-3 settimane scarse e si fionda sulle prime founders che escono svuotando letteralmente ogni shop che le ha, mica sono stupidi a dare il via libera alle custom subito..

Gente che si vanta di aver fatto sli di TI founders, sold out nei negozi in 3-4 giorni e ancora ci meravigliamo

Basta aspettare senza tanti patemi il prodotto che va bene per le tue esigenze.
Le FE hanno una rivendibilità pessima dopo i primi mesi.

Ahahahahahha ma dai non credo..
Perchè te li immagini con occhiali a fondo di bottiglia rachitici per caso?
O obesi con abbonanmento al.mc'donald tipo joker slunt del tubo?

73% è un dato importante, stime del roccale center confidential?

Aiaia porodda porodda

Ello...ce ne sono certi che smontano il pc 1 volta al giorno te lo garantisco...
E sentono fischi, coil whine dappertutto...cuscinetti secchi nelle ventole, si accorgono ad occhio dai giri della ventola che la vga a 2° in +...
Di ogni colore ne leggo...
Ora ci son dei fenomeni che dicono che nei RYZEN 1500x da bios ''magari'' si potranno sbloccare gli altri 4 core secchi...con un bioso natalizio...
Io non ho parole, faccio un passo indietro..
Gente che pensa queste cose non può godere del pallino...

Ello...ce ne sono certi che smontano il pc 1 volta al giorno te lo garantisco...
E sentono fischi, coil whine dappertutto...cuscinetti secchi nelle ventole, si accorgono ad occhio dai giri della ventola che la vga a 2° in +...
Ora ci son dei fenomeni che dicono che nei RYZEN 1500x da bioso ''magari'' si potranno sbloccare gli altri 4 core secchi...con un bioso natalizio...
Ahahahah mi fai morire...

Non può godere del pallino ma LOL

Ora ci son dei fenomeni che dicono che nei RYZEN 1500x da bios ''magari'' si potranno sbloccare gli altri 4 core secchi...con un bioso natalizio...

Basta non entrare nel giro paranoico, babbo natale quest'anno porta cores non regali LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro